X


Massimiliano Varrese commette una gaffe su Beatrice, che sbotta: “Ignorante”

Scritto da , il Dicembre 5, 2023 , in Grande Fratello
foto Massimiliano Varrese Beatrice

Grande Fratello, nuovo acceso scontro tra i due concorrenti

La puntata di ieri sera è stata sicuramente probante per Beatrice Luzzi. Quest’ultima ha anche confessato ad Alfonso Signorini in diretta di star pensando di ritirarsi perchè sente la mancanza dei suoi due figli. L’attrice ha discusso molto animatamente pure con Giuseppe Garibaldi. E un po’ tutti i concorrenti si sono schierati proprio con Giuseppe attaccando senza colpo ferire l’attrice. Chi in questa occasione l’ha attaccata maggiormente è stato Massimiliano Varrese. Una volta finita la lunga diretta i due inquilini vip hanno continuato a dirsene di santa ragione. Ad un certo punto la Luzzi, visibilmente stufa, ha criticato l’atteggiamento di Varrese facendo emergere una sua incoerenza:

“Stai dicendo che io ho la rabbia verso gli uomini? Ma chi te l’ha detto? Perchè devi dirlo? Fino a stamattina ti volevi fidanzare…Eravamo davanti a Rosanna…”

Massimiliano Varrese ha fatto un errore facendo infuriare la concorrente

Successivamente l’attore del Grande Fratello si è indispettito nei confronti di Beatrice Luzzi asserendo senza indugio alcuno di credere che avrebbe dentro tanta rabbia. In questa occasione Massimiliano ha però commesso pure una gaffe che ha fatto infuriare non poco la concorrente, che nelle scorse ore è stata insultata da Giuseppe Garibaldi. Cosa ha detto? Ha rivelato che avrebbe le vene gialle negli occhi: “Hai rabbia…Ce l’hai scritto negli occhi…Hai le vene di giallo negli occhi…” E la Luzzi non l’ha presa bene facendogli presente che ha la sindrome di Gilbert: “Ce l’ho dalla nascita, ignorante!”. E nonostante questa rivelazione i due hanno continuato a litigare ancora per un bel po’.

Beatrice Luzzi delusa fortemente dall’attore

La discussione tra Massimiliano Varrese e la concorrente del Grande Fratello è poi continuata anche stamattina nella casa più spiata dagli italiani. E in questa occasione l’attrice ha rivelato a Massimiliano di credere che ce l’abbia con lei perchè lo avrebbe rifiutato:

“Hai fatto nei miei confronti un attacco così personale e ingiustificato…Mi sembra troppo…”

Massimiliano ha però dichiarato di credere sia stata del tutto ingiusta a dire certe cose nei confronti di Giuseppe Garibaldi e del padre. Quest’ultimo ha inoltre aggiunto di pensare che a volte esagera senza rendersene conto: “Tu spesso esageri e non te ne rendi conto…” La Luzzi però è rimasta assolutamente ferma sulle sue posizioni, asserendo che sarebbe stato lui ad esagerare, arrivando anche ad insinuare che magari ce la possa avere con lei perchè gli avrebbe dato il due di picche. Si chiariranno nei prossimi giorni?