X


Milly Carlucci, rumors: rifarà Scommettiamo che? L’ha condotto con Frizzi

Scritto da , il Dicembre 8, 2023 , in Personaggi Tv
foto Milly Carlucci a Bella Ma'

Scommettiamo che? tornerà in onda dopo alcuni anni: ci sarà Milly Carlucci alla conduzione?

Milly Carlucci da molti anni è diventata la regina del sabato sera targato Rai con il suo Ballando con le stelle che non delude mai e che se la gioca praticamente alla pari con Tu si que vales di Maria De Filippi, battendo invece di parecchio il resto della concorrenza composta da Grande Fratello o altri programmi Mediaset. Il settimanale DiPiùTv ha riportato tra le sue pagine che si sta pensando di riproporre il famoso programma Scommettiamo che? che ebbe così tanto successo in Rai con la conduzione di Milly Carlucci e del compianto Fabrizio Frizzi. A lanciare per primo la notizia è stato il portale Dagospia. E ci potrebbe essere proprio la conduttrice di Ballando al timone del programma, insieme forse a un’altra conduttrice apprezzata dal pubblico.

Milly Carlucci potrebbe essere affiancata da un’altra conduttrice: chi presenterà Scommettiamo che?

Da alcuni anni si assiste a dei rifacimenti o restauri di vecchi programmi come operazione nostalgia. E’ il caso di Io Canto, Ciao Darwin, Ti lascio una canzone, La sai l’ultima? e tanti altri. Spesso non si raggiungono i risultati del passato perché, nonostante il lavoro minuzioso degli autori, non si riesce a rievocare le emozioni o la novità di un tempo. Ma la Rai sembrerebbe propensa a riproporre Scommettiamo che? affidandola nuovamente a Milly Carlucci, e al suo fianco secondo alcune voci potrebbe esserci Carlotta Mantovan, concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le stelle ed ex moglie di Fabrizio Frizzi che dunque potrebbe ricordare il conduttore come merita.

Scommettiamo che?, il ritorno è solo questione di tempo: rimangono ancora dei dubbi sulla realizzazione

Dunque, il ritorno di Scommettiamo che? diventerà presto realtà. Il gioco che negli anni Novanta vantava una impressionante media di dieci milioni di telespettatori, difficilmente replicabile al giorno d’oggi, prevedeva una serie di prove per alcuni concorrenti, con invece degli ospiti famosi in studio che scommettevano sulla riuscita o meno di queste ultime.

C’è da dire che in realtà in questo millennio si è tentato più volte di riportare il famoso format nella televisione attuale, con coppie di conduttori formate prima da Marco Columbro e Lorella Cuccarini, passando al 2008 con Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi in Rai, fino al 2018 quando Mediaset lo affidò a Michelle Hunziker, senza però mai raggiungere il successo sperato. E’ una questione di giorni prima di sapere quando e dove verrà trasmessa la nuova edizione di Scommettiamo che? e chi la condurrà. In pole c’è appunto Milly Carlucci, ma bisogna vedere se la conduttrice avrà la volontà di presentare il programma a distanza di tanti anni e se avrà il tempo materiale per farlo.