X


Chi è Monia La Ferrera, GF: età, instagram, lavoro, vita privata ex di Varrese

Scritto da , il Dicembre 4, 2023 , in Grande Fratello
Foto Monia La Ferrera

Monia La Ferrera è una nuova concorrente del Grande Fratello: età, lavoro e figli

Questa sera lunedì 4 dicembre 2023 andrà in onda la ventiquattresima puntata di questa edizione del Grande Fratello che prevede altri due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. Tra loro ci sarà Monia La Ferrera, modella siciliana madre di due figlie, Nicole e Sophie, avute con il difensore polacco del WKS Wierzbice Błażej Augustyn. E’ nata a Catania, ha 35 anni e oltre alla modella fa anche la hostess, e proprio con quest’ultima occupazione ha conosciuto Massimiliano Varrese, che già da quasi tre mesi si trova nella casa del Grande Fratello.

Monia La Ferrera è molto attiva su Instagram: profilo, follower e foto della nuova concorrente del GF

Monia La Ferrera è piuttosto attiva sui social. Infatti, il suo profilo Instagram vanta la bellezza di oltre 12 mila followers e più di 1000 post, dove sono disponibili tante sue foto tratte da shooting o anche insieme alle sue due figlie Nicole e Sophie. Sfogliando il suo profilo si può vedere chiaramente come la ragazza ami il mare, i viaggi e i paesaggi naturali. Inoltre, si definisce poliglotta. E l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese entrerà al Grande Fratello per fare la sua esperienza e con ogni probabilità sconvolgerà i già precari equilibri dell’attore, che nelle ultime settimane ha ammesso di provare ancora amore per l’ex compagna Valentina Melis, madre di sua figlia Mia, e di essere stato attratto da Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, la vita privata di Monia La Ferrera: si riavvicinerà a Massimiliano Varrese?

Qualche giorno fa Tv Blog aveva annunciato in anteprima l’ingresso di Monia La Ferrera al Grande Fratello, dove ritroverà il suo ex compagno Massimiliano Varrese. Lo stesso portale ha rivelato che i due si sono conosciuti in aeroporto a Roma durante uno sciopero, con l’attore che casualmente si è rivolto a lei che faceva l’hostess per chiedere informazioni, ed è rimasto folgorato dal suo sguardo così da iniziare una storia d’amore durata qualche mese.

Della vita privata di Monia si sa poco altro, e al momento spulciando i social dovrebbe essere single anche se non si ha l’assoluta certezza. Con ogni probabilità Alfonso Signorini indagherà sulla sua vita sentimentale per curiosità personale e per fare chiarezza ai telespettatori. Vedremo se la donna entrando nel padre di tutti i reality vorrà avvicinarsi a Varrese per recuperare il loro rapporto oppure se si troverà meglio con altri uomini della casa. L’appuntamento con la ventiquattresima puntata del Grande Fratello è fissato a questa sera lunedì 4 dicembre dalle 21:30 su Canale 5 dopo Striscia la notizia.