X


Morgan boccia il cast di Sanremo 2024: c’entra la sua presunta esclusione?

Scritto da , il Dicembre 5, 2023 , in Festival di Sanremo
Foto Morgan X Factor

Morgan ha stroncato il cast della prossima edizione della kermesse musicale

Domenica scorsa durante l’edizione delle 13.30 del Tg1 Amadeus ha rivelato i 27 cantanti Big in gara il prossimo Festival di Sanremo. Un cast che ha incontrato i gusti un po’ di tutti. E ovviamente l’hype è già alle stelle nonostante manchino ancora mesi all’inizio del Festival (si terrà da martedì 6 a sabato 10 febbraio). C’è però da segnalare che oggi il portale di news Dagospia.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che le scelte fatte dal conduttore e direttore artistico della kermesse non sono particolarmente piaciute all’ex giurato di X Factor, che nella chat whatsapp che ha creato per rimanere in contatto con gli amici e i giornalisti ha così commentato: “Oh santo cielo che due ma**ni di cast…”

Il cantautore potrebbe avere il dente avvelenato con Amadeus perchè escluso dal Festival?

Il portale Dagospia.it ha però fatto presente che dietro la bocciatura del cast del Festival di Sanremo 2024 di Morgan ci sarebbe dietro qualcosa di più di una sua semplice opinione. Di cosa si tratta? Il sito di news è venuto a conoscenza che l’ex giurato di X Factor, sul quale Gilles Rocca ieri ospite a La volta buona ha svelato un retroscena lasciando a bocca aperta Caterina Balivo, avrebbe presentato un suo brano, nella speranza di poter prendere parte alla kermesse musicale più famosa e seguita in Italia, ma sarebbe stata clamorosamente bocciata dal conduttore dell’ammiraglia Rai:

“Come mai il cantante per mancanza di successi è così arrabbiato? Marco Castoldi ha presentato un brano per partecipare al festival ma Amadeus lo ha bocciato…”

Motivo per cui adesso avrebbe il dente avvelenato. Sarà vero? Chissà, il cantautore al centro sempre delle polemiche al momento non ha né confermato né smentito tale illazione.

Amadeus ne ha esclusi tanti di cantanti: ecco tutte le ultime news

Il nome di Morgan presunto escluso dal Festival di Sanremo, come riportato da Dagospia.it, è solo l’ultimo che si va ad aggiungere a una ricca lista di artisti davvero di primo piano. Michele Bravi e i Jalisse hanno già rivelato pubblicamente di averci provato ad entrare nel cast del Festival, ma alla fine non ci sono riusciti. In base a diversi rumor pare che abbiano mandato delle canzoni alla commissione della kermesse pure Alexia, Noemi, Marcella Bella, la quale è tornata recentemente alla ribalta con il suo nuovo singolo intitolato ‘Tacchi a spillo’, la giurata della seconda edizione di The Voice Kids Arisa e Al Bano. Pare abbiano provato senza grande successo pure Malika Ayane, gli Zero Assoluto e Francesco Gabbani.