X


Morgan torna sul licenziamento a X Factor: “Successa una cosa tremenda”

Scritto da , il Dicembre 8, 2023 , in Musica
Foto Morgan X Factor

X Factor, Morgan è ancora un fiume in piena: altre dichiarazioni dopo l’esclusione dal programma

Ieri sera giovedì 7 dicembre 2023 è andata in onda la finale di X Factor 2023 che ha visto la vittoria di Sarafine sugli Stunt Pilots. Dunque, è finita questa stagione carica di polemiche soprattutto per ciò che è successo tra i giudici. Infatti, Morgan aveva discusso pesantemente con Fedez, dandogli anche del depresso, e anche con Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e con la conduttrice Francesca Michielin, i quali non hanno perso occasione per rispondergli a Striscia la notizia o nelle ultime puntate del talent. E Morgan, nonostante la fine del programma, ha voluto fare altre dichiarazioni in merito al suo licenziamento.

Morgan attacca ancora X Factor e i giudici: “E’ stato umanamente tremendo”

Morgan, che ha ultimamente smentito una voce sul Festival di Sanremo, non sembra aver ancora accettato il trattamento a suo parere ingiusto ricevuto da X Factor così come la minor preparazione musicale dei suoi colleghi rispetto a lui. E intercettato dai giornalisti al Teatro alla Scala di Milano ha commentato: “E’ finita in maniera terribile. Il fatto che non abbia vinto la musica ma i poteri economici è terribile. A livello umano è stato tremendo anche perché se c’è qualcuno a cui interessa l’aspetto umano sono io. Io non ho fatto guerra a nessuno, ma il rispetto è importante e io da subito sono stato sbeffeggiato. Mi sono sentito preso in giro”. E poi ha affermato la sua volontà di portare cultura musicale, ma ciò a detta sua gli è stato negato.

X Factor, molti dubbi sulla nuova edizione: altro giudice potrebbe dire addio alla trasmissione

Marco Castoldi, in arte Morgan, ha voluto anche scherzare con i giornalisti dicendo che è arrivato tardi alla Prima al Teatro alla Scala di Milano perché era impegnato a vedere la finale di X Factor. Poi però, tornando serio, ha rivelato di aver visto i commenti su Instagram relativi al programma perché sul suo profilo ha creato uno spazio per commentarlo.

Invece, molti dubbi sulla prossima edizione di X Factor, visto che oltre a Morgan potrebbe non esserci neanche Dargen D’Amico, che durante la finale con una frase non molto criptica ha detto che con questa puntata ha concluso al meglio la sua esperienza da giudice del programma. Vedremo se ci saranno novità in merito nelle prossime settimane e se gli altri giudici vorranno rispondere alle ennesime accuse di Morgan.