X


Morta Azzurra, fan di Fedez e Chiara Ferragni: aveva un tumore. La foto insieme

Scritto da , il Dicembre 1, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Fedez Chiara Ferragni Azzurra

Dolore per Fedez e Chiara Ferragni: una loro fan non ce l’ha fatta dopo una lunga lotta

Nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia che ha sicuramente addolorato Fedez, Chiara Ferragni e i fan della coppia. Infatti, nella giornata di ieri è morta Azzurra Marotta, ragazza di 14 anni che da anni stava lottando contro una lunga malattia che aveva colpito in tempi non sospetti anche Fedez: il tumore al pancreas. Infatti, le era stato diagnosticato il tumore nel 2019, ma non si era data per vinta resistendo fino alla fine del 2023. E aveva anche coronato il suo sogno.

Azzurra Marotta, come e quando aveva conosciuto Fedez e Chiara Ferragni: il sogno che diventa realtà

Ieri 30 novembre 2023 si è spenta all’età di 14 anni Azzurra Marotta, grande fan di Fedez e Chiara Ferragni che grazie all’associazione Sogni che si occupa di sostenere chi soffre di tumore aveva avuto modo di incontrare i suoi idoli quando aveva 12 anni, ed era riuscita a conoscere a Milano in piazza Duomo la famiglia al completo, ovvero Fedez, la Ferragni e i figli Leone e Vittoria, assistendo anche alle prove di un concerto del rapper e scattandosi delle foto insieme a loro, come si può vedere anche dalla foto dell’articolo, in cui gli occhi della giovane sono oscurati visto che era minorenne, mentre per quanto riguarda l’abbraccio di Fedez a Francesca Michielin è tratta dalla loro partecipazione al Festival di Sanremo 2021, in cui arrivarono al secondo posto venendo sconfitti solo dai Maneskin, i quali poi si sarebbero imposti all’Eurovision Song Contest.

Morte Azzurra, le parole strazianti del sindaco e del presidente dell’associazione: la reazione di Fedez e Chiara Ferragni

Al momento non sono arrivati gesti social di condoglianze o dispiacere da parte di Fedez o Chiara Ferragni, ma è lecito aspettarseli nelle prossime ore. Invece, è arrivata la reazione del presidente dell’associazione Sogni Rudy Zanetta che si è detto affranto per la terribile notizia: “Si è aggiunta un’altra stella in cielo alle altre di Sogni. Provo grande dolore e grande rammarico”.

E’ arrivato anche il messaggio del sindaco di Maser Claudia Bonedos, la città natale di Azzurra, che ha rivelato di essere incredula e disperata così come tutta la comunità, dato che avevano visto dei miglioramenti e credevano che la ragazza avesse potuto salvarsi. Ma purtroppo non è stato così.