X


Nicolas Vaporidis, parole al veleno su L’Isola dei Famosi: “Mi vergognavo”

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Nicolas Vaporidis L'Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, cosa fa ora Nicolas Vaporidis? Dove vive e il suo lavoro

Nicolas Vaporidis ha partecipato nel 2022 alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi arrivando fino in fondo e conquistando la vittoria ai danni del modello Luca Daffrè. In molti avevano pensato che questo sarebbe stato un trampolino di lancio per l’attore che aveva raggiunto il successo con Notte prima degli esami. Ma non è stato così. Infatti, vive a Londra ed è ancora al comando del ristorante Taverna Trastevere, con la prossima apertura che avverrà prossimamente a Milano. In una lunga intervista Vaporidis ha parlato male de L’Isola dei Famosi spiazzando tutti e spiegando il motivo per il quale è nuovamente sparito dalla televisione.

Nicolas Vaporidis, dichiarazioni spiazzanti su L’Isola dei Famosi: “L’ho fatto solo per i soldi”

Nicolas Vaporidis nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha svelato il motivo per il quale ha partecipato a L’Isola dei Famosi non risparmiando alcune critiche verso il reality condotto da Ilary Blasi: “Per congedarmi dal sistema. Poi, ho chiesto un sacco di soldi e me li hanno dati. L’equivalente di sei, sette anni di stipendio. Odiavo stare all’Isola, mi vergognavo come un ladro: altro che esperienza di vita! Ma mi avrebbe dato una bella sicurezza economica. Da regolamento, se avessi lasciato non avrei preso nulla. Allora sono riuscito a resistere cento giorni. Non volevo mettere in imbarazzo i miei cari con delle discussioni”. E poi ha svelato cos’ha in serbo per il suo futuro professionale.

Ritorno in televisione o al cinema per Nicolas Vaporidis? Le sue parole non lasciano dubbi

Nicolas Vaporidis ha poi smentito le voci secondo le quali aveva approfittato dell’occasione a L’Isola dei Famosi per tornare in televisione. Infatti, ha rivelato che si è concentrato ancora più di prima sul suo ristorante rifiutando diverse proposte lavorative. Ha anche ammesso con sincerità che di fronte a tre o quattro provini ha pensato che non ne fosse più capace.

Dunque, doccia fredda per i fan dell’attore che avevano sperato di rivederlo presto in tv. Infatti, il suo unico pensiero è quello di portare Taverna Trastevere in giro per il mondo. Vedremo se cambierà idea e se lo rivedremo sul piccolo schermo o al cinema oppure se continuerà solo a guidare il suo ristorante lontano dalle luci dei riflettori.