X


Paolo Bonolis senza freni: “Avanti un altro? Una specie di extraterrestre”

Scritto da , il Dicembre 29, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Bonolis clamorosa novità

Avanti un altro, Paolo Bonolis pronto al ritorno: quando inizierà la tredicesima stagione

Da martedì 2 gennaio 2024 torna Avanti un altro nella fascia preserale di Canale 5 per allietare gli italiani prima di cena. Il famoso game show ideato e condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti è arrivato alla tredicesima stagione, che sta a significare di un successo molto importante, con al pubblico che piace vedere le stravaganze e il clima disteso e ironico di Avanti un altro. Bonolis nel corso di una intervista ha definito il programma un extraterrestre e ha svelato i segreti dietro alla sua riuscita, dicendo anche se ci potrà essere la quattordicesima stagione.

Paolo Bonolis senza peli sulla lingua su Avanti un altro: “E’ un extraterrestre nella tv di oggi”

Paolo Bonolis in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni ha spiegato secondo lui i motivi che hanno permesso ad Avanti un altro, oggetto di polemiche per il promo, di durare così a lungo nella televisione di oggi: “Se siamo arrivati a 13 stagioni vuol dire che è andato tutto molto bene. Il che è frutto di un ambiente sereno e del fatto che Avanti un altro è insolito. E’ una specie di extraterrestre nel mondo della tv di oggi. A noi piace prenderci in giro e coinvolgere il pubblico in gag irresistibili. E tutto è improvvisato. Ma là fuori molti si offendono, si indignano, mettono paletti…”. Oltre a dire ciò l’ex marito di Sonia Bruganelli ha parlato anche di una possibile nuova stagione e ha speso belle parole per il collega di una vita Luca Laurenti.

Avanti un altro, nuova stagione l’anno prossimo? Paolo Bonolis dà speranze ai fan

Paolo Bonolis, alla domanda se c’è un record di puntate da battere dopo aver superato le 1.400, ha risposto in maniera schietta e sincera che non gli importa dei record e non ha avversari perché pensa solo a se stesso e a fare ciò che gli piace. E continuerà a fare ciò fin quando il divertimento verrà battuto dalla fatica, e adesso siccome si diverte ancora a condurre Avanti un altro è molto meno faticoso farlo.

Infine, ha parlato di Luca Laurenti, definendolo intelligente, leggero e meravigliosamente alieno, dicendosi contento di continuare a lavorare con lui. Dunque, il pubblico amante del game show condotto da Bonolis e Laurenti non dovrà aspettare molto per tornare a divertirsi e a passare un’ora di spensieratezza, visto che i due insieme al salottino torneranno su Canale 5 da martedì 2 gennaio alle 18:45 dopo Pomeriggio Cinque e prima del TG5.