X


Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli divisi, lei cambia casa: “Ma a Natale insieme”

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Paolo Bonolis crisi

Sonia Bruganelli, nel suo futuro c’è ancora Paolo Bonolis: la famiglia e il lavoro li lega

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nonostante si siano lasciati ormai da tempo, vivendo da separati in casa, hanno comunque mantenuto un ottimo rapporto sia per il bene della loro famiglia sia per i progetti lavorativi in comune. Infatti, sono finite le riprese di Ciao Darwin, che andrà in onda ogni venerdì fino ai primi mesi dell’anno, mentre sono ancora in corso quelle di Avanti un Altro, che farà compagnia agli italiani da gennaio 2024 fino a primavera inoltrata. La produttrice televisiva nel corso di una intervista ha parlato del rapporto con Paolo Bonolis.

Cambio casa per Sonia Bruganelli: “Ma festeggerò il Natale insieme a Paolo Bonolis”

Sonia Bruganelli ha concesso una intervista sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui ha parlato del rapporto con Paolo Bonolis e del suo trasloco visto l’imminente trasferimento in una nuova casa. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si è detta felice di avere ancora Bonolis nella sua vita che la consiglia nel lavoro e le sta vicino, svelando i loro progetti per Natale: “Sono impegnata con i lavori della nuova casa che sembrano non finire mai. Ma dal 22 dicembre festeggeremo insieme: prima il compleanno della nostra Silvietta, poi arriveranno i figli di Paolo dall’America e festeggeremo insieme il Natale perché siamo una famiglia fortunata e allargata”.

Sonia Bruganelli, il suo cuore batte per qualcun altro? La sua risposta spiazza

Sonia Bruganelli ha rivelato che il cambiare casa, che lo ha detto pubblicamente ormai tanto tempo fa, sarà effettivamente realtà a inizio 2024 e rappresenterà un grande cambiamento nella sua vita. E poi è un periodo per lei molto impegnativo dal punto di vista lavorativo, dato che oltre alle registrazioni di Ciao Darwin, Avanti un Altro e I libri di Sonia ci sarà anche un documentario su Ciao Darwin in cui racconterà la sua storia che attraversa vent’anni e dunque due generazioni diverse.

Dopo Paolo Bonolis il cuore della donna non sembra battere per nessuno. Infatti, Sonia ha detto che non perde neanche più tempo a smentire il gossip che la riguarda, e nelle ultime settimane parlando di Antonino Spinalbese ha detto che tra di loro c’è un bel rapporto e si vedono per progetti lavorativi. Ma la sua certezza sembra essere una: Paolo Bonolis. Infatti, il vivere in due case separate non intaccherà il loro rapporto, che rimarrà vivo per la famiglia e il lavoro. Vedremo se i due documenteranno con video e foto il loro trascorrere insieme le festività natalizie e se saranno felici come sembrano.