X


Rosanna Fratello dura su Beatrice Luzzi al GF: “Cosa non mi piace di lei”

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Grande Fratello
Foto Rosanna Fratello Grande Fratello

Grande Fratello, la cantante dice la sua su alcuni inquilini: commento velenoso su Beatrice Luzzi

Rosanna Fratello ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello lo scorso sabato 2 dicembre 2023 diventando una nuova concorrente del reality condotto da Alfonso Signorini. La cantante sembra essersi subito integrata bene, nonostante una frase su Rosy Chin abbia fatto storcere il naso a molti utenti avendola chiamata “cinesina”, facendo gridare al razzismo. Ma prima della sua entrata ha svelato in una intervista cosa pensa di alcuni concorrenti, spiazzando nel suo commento velenoso su Beatrice Luzzi.

Rosanna Fratello e la stoccata su Beatrice Luzzi: “Cosa non deve fare e cosa non mi piace di lei”

Rosanna Fratello ha rilasciato nelle scorse settimane una intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui ha espresso la sua opinione su diversi concorrenti del Grande Fratello, tra cui Beatrice Luzzi. La cantante ha rivelato che seppur Beatrice le piaccia per il suo carattere forte non deve usare le persone e fare prima una cosa e poi ritrattare: “È una donna intelligente, di carattere, forte. Lei sa quel che vuole e vuole arrivare a tutti i costi alla fine del gioco. Mi piacciono le donne potenti e prepotenti, ma l’importante è che non usino nessuno per i loro scopi. Non parlerei di una belva, ma di una persona molto ambiziosa. Mi piace il suo atteggiamento, meno questo continuo voler lanciare il sasso per poi nascondere la mano”. E poi ha parlato anche di Giuseppe Garibaldi.

Grande Fratello, gli inquilini preferiti di Rosanna Fratello: “Sono due bravi ragazzi”

Rosanna Fratello durante il suo ingresso nella casa del Grande Fratello ha subito detto che gli inquilini che le piacevano di più dall’esterno erano Giuseppe Garibaldi e Paolo Masella. Del primo ha rivelato sul settimanale Chi che lo vede come un ragazzo puro, semplice e perbene, il classico bravo ragazzo. Dunque, dopo la separazione tra Garibaldi e Beatrice Luzzi, Rosanna sembra propendere per il ragazzo calabrese.

Con Paolo Masella ha avuto già modo di chiacchierare nei primi giorni nella casa di Cinecittà, affermando che è l’uomo che lo ha maggiormente colpito perché è bravo e buono ed è il ragazzo che ogni mamma vorrebbe per sua figlia. Infine, Rosanna ha giocato con il titolo della sua canzone “Sono una donna non sono una santa” affermando che anche al Grande Fratello non sarà una santa e tutti avranno modo di vederlo molto presto. Vedremo se si ricrederà su Beatrice Luzzi o se continuerà ad avere una certa diffidenza nei suoi confronti.