X


Simone Di Pasquale: “Diretta pesante emotivamente l’ultima di Ballando”

Scritto da , il Dicembre 18, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Simone Di Pasquale 18 dicembre

Simone Di Pasquale a La volta buona: “Sabato sera Ballando è stato pesante dal punto di vista emotivo”

Talk dedicato a Ballando con le stelle nella puntata de La volta buona andata in onda oggi, lunedì 18 dicembre 2023, dove la padrona di casa Caterina Balivo ha ospitato, tra gli altri, Simone Di Pasquale. “Tu nella puntata dell’altro ieri sei stato la volta buona di Rosanna Lambertucci” gli ha subito detto la conduttrice, in riferimento al fatto che Rosanna, ripescata tra gli eliminati durante la serata ma poi di nuovo eliminata alla fine della puntata, si è comunque salvata accedendo alla finale grazie alla “wild card” che proprio il ballerino e la collega Sara Di Vaira hanno giocato in suo favore. “Quella di sabato scorso è stata una puntata di Ballando con le stelle pesante dal punto di vista emotivo” ha commentato Simone oggi ai microfoni de La volta buona.

Simone Di Pasquale: “Rosanna Lambertucci sabato a Ballando è stata molto brava”

“Ritengo siano state azzeccatissime le due esibizioni di Rosanna di sabato sera. E’ stata brava, è andata a tempo, ha eseguito bene i passi e ha fatto veramente una bella coreografia” ha dichiarato il volto di Ballando con le stelle nel salotto del programma condotto da Caterina Balivo, continuando poi: “Fisiologicamente la finale ormai era già stata creata, ma dato che avevamo la wild card a disposizione, io e Sara ci siamo detti di usarla per premiare la Lambertucci”.

La faccia che Rosanna ha fatto nel momento in cui ha saputo della wild card, è valsa tutta la puntata

ha commentato Caterina Balivo, alla quale sia Simone che Rossella Erra hanno dato ragione confermando che Rosanna non si aspettava di arrivare in finale, anzi lì per lì non ha neppure capito cosa fosse successo quando Simone e Sara hanno parlato della wild card.

Caterina Balivo svela: “Ieri Rosanna Lambertucci ha saltato un pranzo a casa della figlia”

“Peraltro ho saputo che ieri Rosanna avrebbe dovuto partecipare ad un pranzo di Natale a casa della figlia ma non ci è andata” ha rivelato successivamente la conduttrice de La volta buona, ironizzando poi: “Ora faccio la Rossella Erra”, scatenando le risate della vera Rossella Erra. “Più tardi vi dico perchè non è andata al pranzo dalla figlia” ha promesso inoltre Caterina, che ha poi ridato la parola a Simone Di Pasquale il quale ha commentato il percorso di altri concorrenti (nei giorni scorsi, invece, il ballerino ha parlato del bambino che la sua compagna ha perso un anno fa).