X


Sonia Bruganelli verso il ritorno in tv (a Mediaset?) con un progetto tutto suo

Scritto da , il Dicembre 6, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Sonia Bruganelli Verissimo

L’ex moglie di Paolo Bonolis è pronta a tornare con il suo programma: ecco cosa sappiamo

Sonia Bruganelli dopo l’esperienza biennale al Grande Fratello Vip come spalla destra di Alfonso Signorini ha voltato pagina. Infatti, oltre all’essere dietro le quinte in programmi televisivi condotti dal suo ex marito Paolo Bonolis, ovvero Ciao Darwin che è tornato dopo quattro anni e andrà in onda ogni venerdì fino ai primi mesi dell’anno e ad Avanti un Altro che riprenderà come di consueto a gennaio 2024, è pronta per fare le cose in grande. Infatti, a breve tornerà un suo format che ama dove ci saranno alcune novità che riguardano anche il canale dove andrà in onda.

Sonia Bruganelli, grande novità per I libri di Sonia: “Stiamo parlando con diverse aziende”

Sonia Bruganelli ha concesso una lunga intervista sull’ultimo numero in edicola oggi del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini in cui tra le tante cose ha parlato in maniera particolare del suo programma I libri di Sonia e del suo imminente ritorno. E’ la trasmissione che più ama e si dice contenta di condurla anche quest’anno. Come ospiti ci saranno come di consueto scrittori importanti che hanno avuto riconoscimenti o vinto premi, ma anche libri più leggeri e autori più giovani. E poi Sonia ha parlato di una novità, ovvero che I libri di Sonia potrebbe non essere trasmesso solo da Sdl.tv e Mediaset Infinity ma potrebbe andare in onda anche in televisione: “Sì, l’idea è quella e ne stiamo parlando con le aziende… Quindi non solo con Mediaset. Vi faremo sapere”.

I libri di Sonia, previste alcune novità: cosa ha rivelato Sonia Bruganelli

Il possibile approdo in televisione de I libri di Sonia è dovuto anche al fatto che la Bruganelli sta cercando di restaurare e ampliare gli orizzonti del programma. Infatti, insieme agli autori sta cercando di creare un format con l’obiettivo di coinvolgere anche le case editrici amiche, con la presenza di podcast e racconti di mamme in difficoltà che cercano Sonia in privato sui social.

Oltre a ciò ci saranno tante interviste, con lo scopo di Sonia Bruganelli che è quello di fare da ponte tra il pubblico e le case editrici per far nascere nuove storie, racconti e libri. Dunque, seppur ci sia la certezza della nuova edizione de I libri di Sonia, con le registrazioni che sono già iniziate, e su ciò che verrà trattato, rimangono dubbi su quale azienda e canale televisivo sarà disposto a trasmettere il programma. Non ci resta che continuare a seguire la produttrice sui social e le sue interviste per vedere se ci saranno novità in proposito.