X


Teo Mammucari: novità in tv dopo Ballando, ma non sarà in Rai o a Mediaset

Scritto da , il Dicembre 7, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Teo Mammucari Ballando con le stelle

Nuova svolta in televisione per Teo Mammucari: debutto su un altra rete dopo Ballando con le stelle

Teo Mammucari dopo essere stato allontanato da Mediaset e da Le Iene che conduceva insieme a Belen Rodriguez per un diverbio avuto con l’autore Davide Parenti in questa stagione televisiva si è rilanciato come concorrente nel programma di Milly Carlucci Ballando con le stelle in coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina. E ora il conduttore può prendersi un’altra rivincita. Infatti, è pronto per debuttare su un’altra rete diversa da Rai e Mediaset esibendosi in uno spettacolo tutto suo.

Teo Mammucari si esibirà in prima serata in uno spettacolo: i dettagli della sua apparizione televisiva

Secondo quanto riportato da Davide Maggio, Teo Mammuccari è pronto a passare al canale Nove e a Warner Bros Discovery dove da questa stagione televisiva lavora Fabio Fazio con il suo Che tempo che fa insieme a Luciana Littizzetto. Queste le parole del noto portale sulla questione: “Teo Mammucari sarà tra i protagonisti di Nove Comedy Club, cinque prime serate dedicate per l’appunto alla comicità. Da giovedì 4 gennaio 2024, il canale Warner Bros. Discovery trasmetterà cinque spettacoli teatrali con protagonisti alcuni dei comici più noti, tra cui ci sarà proprio Mammucari con il suo “Sarà capitato anche a voi”. Ecco quando andrà in scena il suo spettacolo e chi sono gli altri comici che si esibiranno.

Non solo Teo Mammucari sul Nove: gli altri comici che si esibiranno in prima serata

Dunque, il canale Nove trasmetterà in prima serata gli spettacoli di alcuni celebri comici italiani. E quello di Teo Mammucari dal titolo “Sarà capitato anche a voi” è previsto per il 18 gennaio. Dunque, nuova opportunità per l’ex conduttore de Le Iene e Tu si que vales di mettersi in mostra in ciò che sa fare meglio. Oltre a lui, si esibiranno anche altri comici: il 4 gennaio Valentina Persia in “Ma che ti ridi?!”; l’1 gennaio Giuseppe Giacobazzi in “Noi. Mille volti e una bugia”; il 18 gennaio Teo Mammucari in “Sarà capitato anche a voi”; il 25 gennaio Katia Follesa & Angelo Pisani in “Finché social non ci separi” e l’1 febbraio Maurizio Battista in “Do You Remember?”.

E poi il canale Nove, molto attivo per fornire una forte concorrenza a Mediaset e Rai, proporrà anche il programma Comedy Match condotto da Katia Follesa in cui due squadre si sfideranno in sfide fisiche e prove di improvvisazione e saranno capitanate da Maria Di Biase e Marta Zoboli. Dunque, bisogna attendere poco più di un mese per vedere sul palco Teo Mammucari in onda sul canale di Warner Bros Discovery.