X


Uomini e Donne, frase ‘infelice’ di Alessandro Vicinanza su Ida Platano

Scritto da , il Dicembre 13, 2023 , in Uomini e Donne
foto alessandro vicinanza 13dicembre

Alessandro Vicinanza ha lanciato una frecciatina all’ex fidanzata tronista

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata come al solito bella pregna di polemiche e accesi confronti tra i protagonisti. Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio pure Roberta Di Padua e Alessandro proprio per sapere come stanno andando le cose, visto che sono usciti pure la sera prima. In questa occasione il cavaliere non ha nascosto di essersi trovato molto bene con la dama, aggiungendo però di non avere la minima intenzione di darle l’esclusiva. Questa sua scelta ha creato un bel po’ di polemiche e ha fatto indispettire non poco la Di Padua. Quest’ultimo si è però difeso, asserendo di non capire perchè dovrebbe limitarsi. Non è finita qua perchè in questa occasione ha anche colto la palla al balzo per lanciare una frecciatina all’ex. Cosa ha detto? Per far capire di essersi trovato talmente bene al fianco di Roberta ha anche detto che dopo tanto tempo si è sentito finalmente vivo:

“Mi trovo bene con lei, mi piace, mi coinvolge…Ieri mi sono sentito vivo per la prima volta dopo diversi mesi…Sono stato benissimo…”

Gianni Sperti ha puntato il dito contro il cavaliere per la frase infelice sull’ex

Questa uscita di Alessandro Vicinanza ovviamente non è certo passata inosservata. Difatti se Ida Platano si è limitata a sorridere un po’ nervosamente, l’opinionista di Uomini e Donne ha invece fatto notare al cavaliere di essere stato poco carino:

“Comunque c’è stata una frase infelice sua eh…Ha detto ‘Mi sono sentito vivo dopo mesi’…Cioè voglio dire…”

Tuttavia Alessandro, il quale sta già avvendo i primi problemi con Roberta, ha immediatamente replicato a Sperti di non capire cosa avrebbe detto di male: “E’ la verità…Devo dire le mie sensazioni…”

Uomini e Donne, il cavaliere si è difeso dalle accuse mosse nei suoi confronti

Successivamente è intervenuta Maria De Filippi facendo presente ad Alessandro Vicinanza che dicendo una frase del genere pare abbia voluto dire che con Ida Platano si sentiva ‘morto’. Tuttavia quest’ultimo ha immediatamente escluso di averle voluto lanciare una frecciatina. La tronista del dating show si è comunque fatto una risata un po’ adirata:

“Ti sei sentito vivo…Con me eri morto…Poi fai il sedotto e abbandonato…Stai soffrendo…”

Quest’ultimo non ha comunque fatto un solo passo indietro, continuando a dire di essere stato davvero bene con Roberta Di Padua la sera precedente la puntata del dating. La discussione è poi andata avanti per altri minuti e la Di Padua non ha comunque nascosto le sue perplessità: “Quando a me piace una persona do di matto all’idea che esca con un’altra…”