X


Uomini e Donne, tensione tra Maria De Filippi e Tina Cipollari: c’entra Beatriz

Scritto da , il Dicembre 22, 2023 , in Uomini e Donne
foto maria de filippi 22dicembre

Tina Cipollari ha espresso perplessità nei confronti della corteggiatrice

Sul finire della puntata di oggi di Uomini e Donne la conduttrice ha chiamato al centro dello studio Brando e Beatriz. Prima di dare loro la parola ha mandato in onda l’esterna davvero emozionante, anche se non per tutti. Difatti l’opinionista del dating show quotidiano in onda sull’ammiraglia Mediaset ha detto chiaramente non solo di non essersi per niente emozionata, ma di credere che la ragazza non sia particolarmente vera:

“Io non riesco a crederle…C’è qualcosa che in lei non mi quadra…E’ una cosa che sento io…Non mi convince…”

La ragazza ha però fatto spallucce, limitandosi di accettare il suo giudizio senza problemi.

Maria De Filippi ha messo spalle al muro l’opinionista del dating show

La conduttrice ha poi mandato in onda l’esterna che il tronista Brando ha fatto con l’altra corteggiatrice. E Beatriz è rimasta molto male nel momento in cui ha visto il ragazzo baciare appassionatamente la sua rivale. Una volta finita la clip la presentatrice dell’ammiraglia Mediaset, che poco prima ha cercato di gestire l’acceso confronto tra Ida e Alessandro, ha chiesto a Tina Cipollari se pensa che anche questa reazione della ragazza sia costruita: “Hai guardato adesso Beatriz? Ti è sembrata finta?”. E l’opinionista di Uomini e Donne, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto affermativamente: “Si…Io penso sia tutto calcolato…” La conduttrice l’ha però immediatamente contraddetta cercando di farle notare che è stata assolutamente spontanea:

“Le è cambiata l’espressione mentre guardava l’esterna…Calcola pure se la telecamera stava su di lei? Neppure sapeva che c’era…”

Ha quindi preso la parola la ragazza, asserendo di credere che non ci sia bisogno che Tina cambi per forza giudizio nei suoi confronti. La De Filippi le ha però fatto notare di aver semplicemente voluto dire che la sua intenzione è quella di far capire che non è affatto finta: “Questo mi interessa…” La Cipollari non ha però cambiato idea, anzi.

Uomini e Donne, la conduttrice torna a parlare sulle critiche social di Beatriz al programma

Maria De Filippi ha poi fatto notare a tutti che la corteggiatrice non ha mai fatto niente per arrufianarsi il pubblico:

“Non si è coltivata l’accoglienza da parte del pubblico in studio…Non si è comportata in modo per farsi amare…”

Tina Cipollari è però intervenuta nuovamente facendo presente alla conduttrice di aver semplicemente espresso un suo parere e che certo non è il verbo. La De Filippi è quindi tornata a parlare dei famosi post sui social, asserendo che anche in quella occasione non è stata falsa perchè non li ha eliminati nonostante fossero passati anni: “E’ stata apprezzabile…Fosse stata paracu** li avrebbe cancellati di corsa…” Non c’è stato niente da fare perché Tina ha continuato a stare ferma sui suoi passi: “Erano orami venuti a galla…Che li cancellava a fare? A me non piace Maria…Posso dirlo oppure mi devo vergognare? Di lei non mi arriva niente…Sembra tutta una recita…”. L’opinionista cambierà mai parere su Beatriz?