X


Francesca Tocca a Verissimo: la verità sulla separazione da Raimondo Todaro

Scritto da , il Dicembre 3, 2023 , in Verissimo
foto verissimo francesca tocca

La coppia ospite a Verissimo

Dopo un lungo corteggiamento da parte di Silvia Toffanin, che ha espresso da anni il desiderio di avere Francesca Tocca nella sua trasmissione (chiedendolo anche al marito ogni volta che quest’ultimo è venuto a fare delle interviste), finalmente la ballerina ha deciso di raccontarsi in studio. Estremamente riservata sulla sua vita privata oggi la latinista non si è sottratta a nessuna domanda. Un grande spazio è stato dedicato alla separazione da Raimondo Todaro sulla quale la ballerina non si era mai espressa prima. Ebbene oggi parlando dei motivi che hanno portato alla rottura ha detto:

“Piano piano lentamente tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più”.

Il marito, presente oggi in studio con lei, ha aggiunto: “Con il senno di poi ci saremmo dovuti lasciare prima ma non l’abbiamo fatto per amore della nostra famiglia”.

Francesca Tocca ammette le parentesi amorose e racconta il suo periodo difficile

Nel corso dell’intervista rilasciata a Verissimo la ballerina professionista di Amici (da qualche settimana assente a causa di un infortunio) ha raccontato un retroscena inedito sul periodo della separazione. Ovvero che la sua famiglia non l’ha presa bene, soprattutto suo padre che è un uomo all’antica. Il problema è che lei e Raimondo Todaro non hanno mai parlato con la famiglia dei problemi che già avevano da tempo quindi la loro separazione è sembrata un fulmine a ciel sereno.

“La mia famiglia non era contenta. Per loro ero la figlia impazzita che ha lasciato il marito. Non hanno capito che per me era arrivato il limite”

ha spiegato Francesca. Spazio poi alle nuove relazioni, in particolare aveva suscitato scalpore la relazione con l’allievo di Amici Valentin. “Ho ascoltato il mio cuore e lo rifarei” ha detto lei.

Raimondo Todaro e l’amore ritrovato con la moglie

Infine durante l’intervista si è parlato anche del momento difficile del coreografo che oltre alla separazione da Francesca Tocca ha affrontato anche un tumore.

“Il mio primo intervento sette notti e sette giorni in ospedale a fianco avevo lei e in quel momento non stavamo insieme. Lei mi disse vengo io perché sono tua moglie ed eravamo lasciati da un anno”

ha raccontato lui a dimostrazione del loro amore indissolubile. Lui e Francesca Tocca hanno ammesso che quando sono tornati insieme lei non lo amava come prima. Si sono dati però del tempo e ad oggi il loro amore è più forte di prima.