X


Silvia Toffanin, chiarimento su Ilary Blasi a Verissimo: “Non siamo d’accordo”

Scritto da , il Dicembre 3, 2023 , in Verissimo
foto verissimo silvia toffanin

La conduttrice di Verissimo dice la sua sulla fine del matrimonio della coppia

C’era grande, anzi grandissima, attesa per l’intervista di Ilary Blasi nel popolare talk del weekend pomeriggio di Canale5. Si tratta infatti della prima volta che la conduttrice parla in trasmissione della fine del suo matrimonio con Francesco Totti, oltre il documentario “Unica” su Netflix. Dopo aver accolto l’amica e collega in studio però Silvia Toffanin ha voluto fare subito una precisazione con le seguenti parole:

“Voglio fare una premessa perché tutti sanno che siamo amiche, ma non ci siamo messe d’accordo sulle domande”.

Nel corso dell’intervista, inoltre, proprio Silvia ha più volte preso posizione. In particolare sul finire dell’intervista ha detto: “Io mi auguro che le persone ti credano perché io conosco questa storia e dico anche la verità, non stiamo qua a dirci bugie. Per me quest’intervista è stata emotivamente complicata”.

Ilary Blasi svela dei retroscena sulla fine del suo matrimonio

Durante l’intervista rilasciata a Verissimo l’ex moglie di Francesco Totti ha detto che per un anno e mezzo è stata in silenzio, dopo la fine del suo matrimonio, perché ha preferito osservare e capire cos’era successo. Poi ha deciso di parlare perché era la sua storia e voleva metterci la faccia. Ha dunque raccontato che a novembre 2021 inizia a vedere suo marito strano, diverso, fino a non riconoscerlo più perché era una persona distaccata e fredda. Prima di quel momento tra loro non c’era una crisi. A questo punto accade il famoso confronto sul caffè preso da lei con un amico e un’altra amica. “Io dico sì lo conosco ma nego il caffè. Li capisco che forse il motivo della sua stranezza era dovuto a questo. Lui non mi crede però” ha raccontato.

Ilary Blasi racconta il confronto con l’ex marito sul tradimento

Oltre a raccontare a Verissimo le stesse cose dette nel documentario Unica di Netflix Ilary è entrata nei dettagli di come si è rotto del tutto il suo matrimonio. “Io credo di aver fatto quello che una moglie e una mamma dovrebbero provare a fare per salvare un matrimonio. Forse non è bastato” ha spiegato. E se il marito non l’ha creduta quando hanno parlato del caffè che lei aveva preso con quell’amico lei invece gli ha creduto quando i giornali hanno iniziato a parlare del tradimento di lui con Noemi Bocchi. Dopo un po’ di tempo Ilary si rivolge ad un investigatore perché pur essendo ormai sicura voleva la prova. “Quando l’ho affrontato un po’ ha continuato a negare e poi alla fine si è arreso, era in un vicolo cieco” ha concluso.