X


Viva Rai2, Tommaso Paradiso bloccato tra il pubblico: nessuno lo riconosce

Scritto da , il Dicembre 18, 2023 , in Musica
foto Tommaso Paradiso Viva Rai2

Inconveniente in diretta per Tommaso Paradiso: “Non mi fanno entrare”

Nuova settimana a Viva Rai2 con un Fiorello scatenatissimo pronto a fare battute sin dalle prime ore della mattina. L’ospite di oggi nel morning show della seconda rete è stato il cantautore Tommaso Paradiso che ha dovuto fare fronte però a un’inconveniente: la sicurezza infatti ha bloccato il suo ingresso.

“C’è un problema Fiore, ti ho portato la colazione ma non mi fanno entrare”.

Queste le parole dell’artista su Rai2, costretto a chiamare in diretta il conduttore per riuscire a entrare nel glass del Foro Italico. Fiorello si è messo subito in moto, “fatelo entrare, ma non ci hanno creduto che eri tu?”, ha esortato in diretta aprendo poi le porte all’artista. “Queste sono le cose più belle… Sai che pensavo fosse Roberto Sergio?”, ha ironizzato lo showman, il cantante che ha ammesso:

“Vivo qua vicino, mi alzo presto la mattina, nonostante la Lazio ieri abbia perso, e mi sono detto: ‘Voglio portagli i cornetti'”.

Ha poi confermato che la prossima estate partirà il suo tour in giro per l’Italia, lanciando la notizia in diretta su Rai2.

Roberto Sergio interviene in diretta a Viva Rai2: il conduttore resta senza parole

Ha chiamato in causa anche oggi in diretta l’amministratore delegato della Rai, Fiorello, che si è lasciato andare a un ricordo commovente sul papà venerdì scorso, e ha ammesso, parlando dell’interruzione del discorso della Schlein fatta dalla Rai durante la festa di Fdi, (ovviamente in chiave ironica):

“Io devi dire la verità: è stato Roberto Sergio. Ha chiamato ha detto: ‘Levate la Schlein datemi la Meloni’. Sappiate che è così. Me l’ha detto lui”.

Ha poi proseguito la sua battuta con un appello agli “amici del pd”: “Ricordatevi, quando sarete al Governo, questo nome: Roberto Sergio”. Ha poi preso il suo telefono confessando:

“Tra un po’ mi chiamerà Roberto Sergio e mi dirà: ‘Ma cosa stai dicendo'”.

E la risposta dell’amministratore delegato della Rai non si è fatta attendere, Fiorello ha infatti mostrato il suo telefono in diretta (come visibile nella foto in basso) e ammesso:

“Non poteva mancare la risposta di Roberto Sergio che mi dice: ‘Si è vero sono stato io e lo rifarei altre centro, mille volte’… No, non è vero, mi dice: ‘Tra tre anni sarò in pensione anzi in scena con te'”.

foto Fiorello Roberto Sergio

Fiorello teme per Amadeus e svela in diretta: “Ho letto una notizia e mi sono spaventato”

Non poteva non nominare anche il conduttore del festival di Sanremo in questo inizio di settimana a Viva Rai2, Fiorello ha riportato: “Ho letto questa notizia ‘suore contro Ama’ e mi sono preoccupato”. La notizia non aveva nulla a che fare con Amadeus ovviamente, ma con il servizio che si occupa della raccolta dei rifiuti urbani a Roma; Il mattatore di Rai2 però non ha potuto fare a meno di fare una battuta scherzosa sull’amico, concludendo:

“Amadeus è lo swiffer delle polemiche. Se mi entra in polemica anche con le suore è la fine!”.