X


Alessandro Vicinanza è ancora innamorato di Ida? I dubbi di Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Uomini e Donne
foto alessandro vicinanza 29gennaio

Maria De Filippi ha espresso dubbi sul cavaliere di Uomini e Donne

La parte finale di questa prima puntata settimanale del dating show quotidiano di Canale 5 è stata dedicata interamente ad Alessandro Vicinanza, che è stato attaccato da più parti nel momento in cui si è saputo che nei giorni scorsi è uscito con la dama Manuela. Difatti inutile dire che Roberta Di Padua, Cristina e Ida Platano hanno espresso dubbi sul fatto che possa seriamente essere interessato a quest’ultima. Ad un certo punto si segnala che è intervenuta la conduttrice dell’ammiraglia Mediaset, la quale non ha nascosto a sua volta tutte le sue perplessità nei confronti di Alessandro, arrivando a pensare che possa ancora avere in testa Ida, visto il suo percorso attuale nel programma:

“Vedo lei andare avanti con i suoi corteggiatori, mentre tu prima conosci Roberta poi Cristina…Tutto ad un tratto vedo che tu piangi per Ida…Vedo da parte tua un interesse…Sei sicuro che non ti piace ancora? Sei sicuro?”.

Alessandro Vicinanza ha negato di essere ancora interessato alla tronista

Il cavaliere del dating show in onda sull’ammiraglia Mediaset ha però negato con fermezza di non essere ancora riuscito a superare la fine della sua storia con Ida Platano: “No, Maria…Io vado avanti…Devo farlo…” Maria De Filippi, che poco prima ha ripreso Barbara De Santi, ha però voluto far presente al cavaliere di Uomini e Donne che sembra quasi stia facendo chiodo schiaccia chiodo, come i ragazzini: “Alessandro a quindici anni si fa chiodo schiaccia chiodo…A 15 anni! Non funziona così eh…”. Quest’ultimo ha però continuato a dire di non aver mai pensato di agire in questo modo, neppure quando è uscito subito con Roberta Di Padua.

Uomini e Donne, il cavaliere ha tenuto a precisare di non voler male alla tronista

Maria De Filippi non è però sembrata particolarmente convinta, tanto da arrivare a chiedere ad Alessandro Vicinanza se è un po’ seccato nel vedere Ida Platano cercare di andare avanti con la sua vita. Quest’ultimo ha nuovamente negato, asserendo invece di essere d’accordo che vada avanti:

“No, no…Ida è giusto che vada avanti e io non voglio un minimo di male nei suoi confronti…E l’ho detto pure a Verissimo…Posso mai volerle male?”

La tronista è quindi subito intervenuta, asserendo di credergli assolutamente, anche perché non avrebbe senso il contrario. Una cosa è certa: se Ida pare ormai essersi gettata alle spalle questa storia, Alessandro sembra invece non aver superato del tutto il fatto.