X


Alfonso Signorini: “Non abbiamo bisogno di Stefano per far funzionare il GF”

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Grande Fratello
foto alfonso signorini 15gennaio

Anita Olivieri ha messo spalle al muro Stefano Miele

Stasera Alfonso Signorini ha iniziato la puntata del Grande Fratello parlando della spaccatura che si è venuta a creare nella casa più spiata dagli italiani. Difatti ormai i concorrenti si sono schierati in due fazioni ben distinte. E il conduttore ha quindi voluto indagare su tutta questa faccenda con i diretti interessati. Ad un certo punto il presentatore del reality show dell’ammiraglia Mediaset ha colto la palla al balzo per far presente ad Anita che forse non è così dispiaciuta per questa spaccatura. E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza, ha cercato di mettere in difficoltà Stefano facendo venire a galla un retroscena:

“Credo che i nuovi siano entrati un po’ a gamba tesa, anche con un obiettivo ben preciso…Stefano ha detto che loro sarebbero qui perchè il programma non andava bene…”

Quest’ultimo ha però negato di averlo mai detto.

Alfonso Signorini ha subito chiarito che non hanno bisogno di Stefano per far funzionare il reality

Ha quindi preso immediatamente la parola il conduttore del Grande Fratello, mettendo le cose in chiaro. Cosa ha detto? Il conduttore, il quale ha rivelato sulle pagine del settimanale Chi il motivo per cui ci sono state zero squalifiche, ha tenuto a dire di non aver certo bisogno di prendere nel cast Stefano Miele per far funzionare il programma:

“Oddio che il programma non vada bene…Non è che prendiamo Stefano per farlo andare meglio eh…Con tutta la simpatia per Stefano avremmo altri mezzi per farlo andare meglio…”

E Anita Oliveri ha infatti dichiarato che non ha mai pensato questo: “Anch’io ho pensato che non serviva questo…”

Il conduttore ha tenuto a precisare che il Grande Fratello va bene

Ha quindi ripreso nuovamente la parola Alfonso Signorini tenendo a chiarire che il reality show in onda sull’ammiraglia Mediaset va più che bene: “Tra l’altro il programma va bene…Detto per inciso eh…” A fargli eco pure Cesara Buonamici: “La trasmissione va bene, anzi va benone…” Quest’ultima ha poi espresso la sua opinione sul ritorno in gioco di Beatrice Luzzi, non facendo mistero di essere sempre stata sicura che avrebbe portato conseguenze all’interno della casa più spiata dagli italiani. Quest’ultima è poi intervenuta per dire la propria su tutta questa faccenda, aggiungendo che anche Vittorio vorrebbe intervenire. A questo punto il conduttore di Canale 5 ha perso nuovamente le staffe: “Se ho deciso di non farlo intervenire ho le mie ragioni…Se vuoi venire qua a condurre il programma te lo faccio fare più che volentieri eh…” E con questa ennesima stilettata Signorini ha lanciato la pubblicità.