X


Anna Falchi bacia Umberto Broccoli: imbarazzo a La volta buona (FOTO)

Scritto da , il Gennaio 29, 2024 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi bacio Umberto Broccoli

Anna Falchi perdona Umberto Broccoli per una frase e lo bacia in diretta su Rai1

È stata ospite di Caterina Balivo a La volta buona oggi nella puntata del 29 gennaio, Anna Falchi. La conduttrice de I Fatti Vostri è stata preceduta da Umberto Broccoli, protagonista di una rubrica fissa nel programma mattutino di Rai2, che insieme a Angela Melillo ha ricordato Sandra Milo. Il collega ha ha svelato un difetto della conduttrice: “È imperiosa, mette soggezione”. A sorpresa la conduttrice italo-finlandese, al suo ingresso in studio, ha deciso di spiazzare il collega baciandolo sulle labbra in diretta, come visibile nella foto in alto. Un momento divertente e totalmente improvvisato che ha imbarazzato il conduttore, diventato tutto rosso per l’accaduto. “È diventato viola, non si riprende più”, ha raccontato Anna Falchi, divertita da Caterina Balivo.

La conduttrice ricorda l’esperienza sul palco dell’Ariston: “Ero una ragazzina catapultata a Sanremo”

Ha ripercorso la sua carriera, Anna Falchi che ha ricordato l’esordio a Miss Italia, la fascia di Miss Cinema portata a casa e i consigli di Maurizio Costanzo, presidente di giuria all’epoca. Ha riportato alla mente l’incontro con Fellini e i film girati per lui, raccontando:

“Lavorare per Fellini è stato un sogno che si è realizzato, mi ha fatto credere veramente di poter puntare sullo spettacolo. La cosa che lo colpì di me era la zeppola, l’inflessione romagnola”.

Ha soli 22 anni, la conduttrice de I Fatti Vostri è stata scelta come valletta per Sanremo 1995 e, proprio su quell’esperienza accanto a Pippo Baudo, ha dichiarato:

“Ero una ragazzina catapultata sul palco di Sanremo è stata una cosa sconvolgente”.

Nonostante la giovane età, è riuscita però a cavarsela, facendo leva sulla sua grande capacità di improvvisazione per risolvere i momenti più complicati.

Anna Falchi è single e svela: “La mia forza è mia figlia, bisogna avere il coraggio di cambiare”

Felicemente single, la conduttrice, che ha ricordato un collega scomparso di recente in diretta su Rai2, ha raccontato a La volta buona:

“Bisogna avere il coraggio, è facile accontentarsi, stare nella comfort zone. Bisogna guardarsi allo specchio e domandarsi: ‘Sei veramente felice?’, ammettere di non esserlo e cambiare”.

La sua forza resta comunque la figlia, Alyssa. Anna Falchi non ha nascosto di aver avuto paura in passato, tanto da dichiarare: “Avevo tantissima paura di fare un figlio ma lei è straordinaria”. Ha ammesso poi alla fine della lunga intervista rilasciata a Caterina Balivo:

“La mia forza è essere in due, essere io e lei”.