X


Antonella Clerici, reazione alle parole di Maria De Filippi su The Voice Kids

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in The Voice
Foto Antonella Clerici scuse Barzetti

Si è tornato a parlare di The Voice Kids ieri in tv, e lo si è fatto non su Rai1, rete sulla quale il talent è andato in onda tra novembre e dicembre, bensì sulla rete concorrente Canale5, esattamente nella puntata di Amici tramessa ieri pomeriggio, dove la padrona di casa Maria De Filippi ha ospitato Arisa, tra i coach di The Voice Kids. “Ti ho seguita a The Voice, mi è piaciuto molto e non è piaciuto solo a me” sono state le parole che Maria ha rivolto alla cantante, accogliendola il studio. Tali parole sono state poi l’occasione per salutare la conduttrice di The Voice Kids, Antonella Clerici: “Mandiamo un saluto ad Antonella che magari ci sta seguendo” ha detto infatti la De Filippi, e la reazione della collega è arrivata dopo qualche ora sui social.

“Ricambio!” ha scritto la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno con un tweet nel quale ha condiviso il video dell’arrivo di Arisa ad Amici. Antonella ha aggiunto poi una serie di faccine con un cuore, segno dell’affetto che da sempre prova per la conduttrice di Canale5, con la quale in passato si è anche scontrata più volte in ascolti, ma mantenendo con lei sempre un rapporto di grande amicizia.
Ricordiamo che The Voice Kids quest’anno è andato in onda con cinque appuntamenti, tutti molto seguiti, e la finale è stata trasmessa venerdì 22 dicembre, a differenza della passata edizione, trasmessa in primavera con sole due puntate. Arisa è stata la new entry del gruppo di coach, prendendo il posto che nella scorsa edizione è stato dei Ricchi e Poveri, accanto ai veterani Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino. Molto probabilmente Arisa sarà anche nel cast della versione Senior, in questa stagione spostata alla primavera dopo la messa in onda invernale avvenuta invece negli anni scorsi.

Versione Senior a parte, è sicuro anche il ritorno di The Voice Kids che, visto il successo d’ascolti delle cinque puntate trasmesse a fine 2023, rivedremo sicuramente nella prossima stagione tv, molto probabilmente sempre tra il tardo autunno e l’inizio dell’inverno, quindi a ridosso delle feste natalizie, ma è ancora presto per fare previsioni sui programmi del prossimo anno, sui quali si saprà tutto con certezza all’inizio dell’estate, quando verranno presentati ufficialmente i palinsesti delle reti Rai della nuova stagione.