X


Barbara d’Urso e la sua grande paura: “Riuscirò a sconfiggerla del tutto”

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso polemica 8settembre

La conduttrice ha rivelato che la sua paura in assoluto è prendere l’aereo

Barbara d’Urso è ormai lontana dal piccolo schermo dallo scorso giugno. Difatti il mese successivo Mediaset ha annunciato a sorpresa che è stata sostituita a Pomeriggio Cinque con Myrta Merlino. La presentatrice non l’ha affatto presa bene, come ha svelato lei stessa in una intervista. Comunque sia quest’ultima non ha fatto perdere le sue tracce continuando con il suo lavoro a teatro e essendo ben presente sui social. Si segnala che proprio stamattina su Threads ha rivelato ai suoi numerosi fan che la sua più grande paura è prendere l’aereo:

“Buongiorno, ormai lo sapete tutti, io ho davvero il terrore dell’aereo…”

Barbara d’Urso ha promesso che riuscirà a sconfiggere questa sua grande paura

L’ex conduttrice di Mediaset, sempre in questo suo intervento sul social Threads, ha poi promesso ai suoi fan che lavorerà molto su questa sua paura di volare, non facendo mistero di essere sicura che alla fine riuscirà a sconfiggerla:

“Ci sto lavorando e riuscirò a sconfiggerlo del tutto…”

Sicuramente la paura di volare può risultare un problema per un’artista, visto che per lavoro potrebbe essere sempre in giro per il mondo. L’ex presentatrice di Pomeriggio Cinque, la quale è stata recentemente criticata da Paola Caruso per il modo in cui si è comportata nei suoi confronti ai tempi de La pupa e il secchione, riuscirà davvero a superare questa sua ansia che ormai si sta portando dietro da diverso tempo?

La presentatrice al centro di tantissimi rumor sul suo futuro in tv

Si fa inoltre presente che ormai sono mesi che girano diverse voci di corridoio sul futuro televisivo di Barbara d’Urso. Insistenti indiscrezioni hanno rivelato che l’ex conduttrice dell’ammiraglia Mediaset sarebbe contesa dalla Rai e da Discovery. Tuttavia l’AD dell’Azienda Pubblica tv, interpellato su questa vicenda, ha tenuto immediatamente a smentire, asserendo che non ci sarebbe nessuna trattativa in essere con l’ex presentatrice di Pomeriggio 5. Ma non è finita qua perchè nei giorni scorsi il portale di news Dagospia.it ha fatto presente che non ci sarebbe nessuna trattativa neppure per portare la d’Urso a Discovery. Difatti per quest’ultima non ci sarebbe nessun programma all’orizzonte sui canali dell’azienda tv americana, almeno non al momento. La d’Urso ha comunque dichiarato recentemente che il suo ritorno in televisione è imminente. Potrebbe fare il suo ritorno da Mara Venier a Domenica In, come vociferato da più parti?