X


Beatrice Luzzi lascia temporaneamente la casa del Grande Fratello: “Devo andare”

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Grande Fratello
foto Beatrice Luzzi 22dicembre

AGGIORNAMENTO:

In realtà quella che sembrava un’uscita certa di Beatrice Luzzi in base alle sue parole per stare vicino alla famiglia questa volta non avverrà. Infatti, stamattina l’attrice si è svegliata presto ed è rimasta in giardino per riservare un lungo pensiero al padre, scoppiando anche a piangere visto che alle 10 avveniva la sua sepoltura. Ma questa volta la Luzzi non ha abbandonato temporaneamente la casa a dispetto delle attese, mostrando la vicinanza ai familiari con le sue parole, e dunque senza altri intoppi rimarrà in casa finché il pubblico vorrà.

GF, Beatrice Luzzi abbandona la casa questa mattina: deve stare vicina alla sua famiglia

Beatrice Luzzi dopo aver lasciato momentaneamente la casa a dicembre per l’operazione al femore a cui si è sottoposto il padre e dal 3 all’8 gennaio per la scomparsa del suo genitore, sarà nuovamente costretta a varcare la porta rossa e ad abbandonare il gioco probabilmente per qualche ora. Infatti, è stata proprio l’attrice a renderlo noto nella serata del 16 gennaio, visto che guardando la telecamera ha voluto comunicare indirettamente con la sua famiglia: “Mamma, domani ci sono. Sono con voi. Alle 10, ci sono”. E poi ha spiegato agli inquilini e al pubblico il motivo di ciò.

Beatrice Luzzi spiega il motivo dell’ennesima uscita dalla casa: “Ecco perché i miei cari hanno bisogno di me”

Queste parole di Beatrice Luzzi sono arrivate come un fulmine a ciel sereno ai telespettatori del Grande Fratello. E il suo amico Vittorio Menozzi, particolarmente colpito dal lutto dell’attrice visto il legame che hanno, le ha chiesto il perché deve lasciare la casa alle 10 di mattina di oggi, e così la Luzzi è stata molto chiara in merito: “Sono con mia mamma e la mia famiglia perché mettono il mio babbo sotto terra, poverino. Lui voleva essere cremato ma poi, per una serie di motivi, è andata così”. E ciò potrebbe non essere preso bene da tutti i concorrenti della casa.

Grande Fratello, non tutti sono contenti di Beatrice Luzzi: a chi dà fastidio il suo uscire ed entrare dalla casa

Il pubblico si è mostrato empatico nei confronti di Beatrice Luzzi, che sembra essere la favorita per la vittoria finale del reality Mediaset, che con ogni probabilità finirà appena prima o dopo la Santa Pasqua che cade il prossimo 31 marzo. Ma se i telespettatori e gli inquilini con cui ha legato molto Beatrice sono preoccupati per come sta, non tutti sembrano essere dello stesso parere.

Infatti, alcuni concorrenti come Letizia Petris, il cui ex fidanzato ha attaccato Paolo Masella, sembrano preoccuparsi maggiormente del gioco, visto che aveva detto a Fiordaliso e Vittorio Menozzi prima della puntata di lunedì 8 gennaio che non riteneva giusto l’eventuale ritorno della Luzzi nella casa dopo essere stata molti giorni fuori avendo ricevuto aggiornamenti dall’esterno. Fatto sta che Beatrice ha lasciato più volte in via temporanea il Grande Fratello per motivi gravi e non per sua volontà. L’attrice rientrerà nella casa nelle prossime ore? La prossima puntata del GF è prevista eccezionalmente per martedì 23 gennaio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia, visto che il giorno prima andrà in onda la finale di Supercoppa Italiana di calcio, altra esclusiva Mediaset.