X


Lettera Beatrice Luzzi al papà morto letta al GF: “Addio Babbo, vola lontano”

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Grande Fratello
Foto Beatrice Luzzi dopo lutto

La concorrente del Grande Fratello ha deciso di rientrare e ha letto una lettera dedicata al papà

Nei giorni scorsi è avvenuto qualcosa di drammatico nella vita di Beatrice Luzzi: un lutto devastante come la morte del padre. Ciò che le è successo l’ha spinta, ovviamente, a uscire dalla casa del Grande Fratello per rimanere accanto ai suoi familiari e per placare, per quanto possibile, il dolore del lutto. Stasera la concorrente ha deciso di rientrare nella casa più spiata d’Italia spiegando il perché: “Per onorare lui, sapendo che c’è tutta la mia famiglia ad assistere mia mamma, ho deciso che era giusto continuare questo percorso”, andando anche a rispettare i valori con cui l’hanno fatta crescere tra cui il rispetto nei confronti degli altri. Beatrice ha inoltre dedicato una lunga lettera al papà, della quale riportiamo di seguito alcuni passaggi:

“Sono qui per ringraziarti di tutto quello che mi hai dato: la vita prima di qualunque altra cosa, poi autostima, libertà, viaggi, ma anche ironia, mondanità e un pizzico della follia che ti contraddistingueva […]. Hai scelto di andartene in un momento che potrebbe sembrare il peggiore ma in realtà non è così. Mi hai permesso di salutarti prima di Natale e trasmettendomi il tuo amore […] E’ stata l’ultima volta di questa vita, perché siamo essere infiniti, Babbo, e le nostre molecole saranno connesse sotto 1000 forme per l’eternità. Addio, vola lontano”.

Beatrice Luzzi dopo il lutto che l’ha colpita: “Investita da un dolore enorme”

C’è chi reagisce non parlando per un mese, chi rimane senza alcuna emozione in corpo, chi piange e si dispera, chi invece reagisce in modi del tutto inaspettati. Di fronte a un lutto improvviso come la morte del padre, Beatrice Luzzi ha deciso di uscire dalla casa del GF, salvo poi decidere di rientrare perché forse era così che avrebbe voluto il suo caro papà. Beatrice Luzzi si è espressa in questi termini quando è rientrata in casa di fronte ai concorrenti freezati: “Sono stata investita da un dolore enorme. Quella di capire cosa era meglio fare è stata una decisione difficilissima”. Alla fine i concorrenti hanno mostrato di essere molto felici della sua decisione perché l’esperienza nella casa, senza di lei, non sarebbe più stata la stessa.

Alfonso Signorini si scusa con gli spettatori: “Stasera faccio il maleducato”

In apertura di puntata Alfonso Signorini non solo ha espresso la sua felicità di tornare in onda, insieme al suo carissimo pubblico che segue settimana dopo settimana le vicende dei concorrenti del Grande Fratello, ma ha anche avuto modo di scusarsi per qualcosa di divertente, oltre ad rimproverato i concorrenti: “Stasera faccio il maleducato. Non mi abbottono la giacca perché non ci sto dentro”. Ha spiegato di aver mangiato troppo durante le feste, ma che ha subito deciso di eliminare i carboidrati per tornare in forma. Comunque sia oggi il conduttore ha parlato della scelta di Beatrice di rientrare in casa e si è detto molto felice per lei anche perché di fronte una scelta del genere è sempre il concorrente a ritrovarsi libero di scegliere cosa è meglio per lui.