X


Beatriz in lacrime scappa per colpa di Tina, che urla: “Sei una belva!”

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Beatriz lacrime colpa Tina

Tina Cipollari ha fatto scappare dallo studio Beatriz: “Iena, sei una belva”

Ci sono dei momenti in cui Maria De Filippi dovrebbe prendere le redini di Uomini e Donne e non limitarsi a stare seduta sul gradino lasciando fare a dame, cavalieri e opinionisti. Oggi si è consumato un momento di brutta televisione quando Tina Cipollari ha letteralmente massacrato a titolo gratuito Beatriz (la corteggiatrice di Brando), dicendogliene di tutti i colori. Prima ha minimizzato ciò che le è successo in passato, facendole presente che ha solo vent’anni, e poi ha preso da parte Brando mettendolo in guardia: “È una iena. Questo suo carattere non è dovuto al passato. È una belva”. Risultato? Beatriz è scappata via dallo studio in lacrime.

L’opinionista di Uomini e Donne esagera con la corteggiatrice: “Hai vent’anni. Ma cosa ti hanno fatto?”

Maria De Filippi avrebbe dovuto bloccare Tina Cipollari e invitarla a calmarsi perché non è possibile attaccare in maniera così feroce una ragazza che si limita a corteggiare un ragazzo. Ma cos’è successo di preciso? Ebbene l’opinionista si è mostrata fin da subito stanca dell’atteggiamento di Beatriz: “Rimugini sempre sulle cose de passato. Ma cosa ti hanno fatto? C’hai vent’anni”, per poi esplodere con una cattiveria incredibile: “Non me ne frega nulla del tuo passato”. Giustamente la ragazza le ha fatto presente che non può giudicare il suo passato perché non lo conosce. D’altronde ci sono donne che hanno un passato dolorosissimo, con episodi di violenza e chi ne ha più ne metta. Possibile che l’empatia sia stata ormai dimenticata in televisione?

Beatriz in difficoltà a causa di Tina: “Non devi permetterti di giudicarmi”

Purtroppo Beatriz si è ritrovata in difficoltà a causa della furia ingiustificata dell’opinionista di Uomini e Donne e in lacrime ha provato a mettere un freno a questo fiume in piena: “Non devi permetterti di giudicarmi. Sono stufa, non hai un limite”. Nessuno ha preso le difese di Beatriz, tranne Gianni Sperti, che quando se n’è uscita in lacrime dallo studio ha cercato di far ragionare la collega dicendole che ognuno di noi è frutto di ciò che è successo nel passato. Ovviamente Tina non ha ascoltato le parole del suo collega, anzi, l’ha preso in giro per poi uscire momentaneamente dallo studio per sbollire la rabbia (oggi ha definito Gianni un malpensante), e intanto Beatriz non è più rientrata dallo studio, e Brando non è andato nemmeno a controllare come stesse. Sempre nella puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, Ernesto non si è sentito bene.