X


Carlo Conti rifarà Rischiatutto: potrebbe andare contro Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti rifarà Rischiatutto

Carlo Conti torna con Rischiatutto: in onda a marzo, al sabato sera

Evidentemente il ritorno di Rischiatutto è piaciuto così tanto ai vertici della Rai, che quest’anno ha compiuto la veneranda età di 70 anni, che tornerà ancora una volta a marzo, al sabato sera, sempre su Rai1, stando a quando risulta al portale DavideMaggio.it. Al momento sarebbe previste solo due puntate nel mese di marzo, sempre con Carlo Conti come conduttore, anche se tutto è ancora in divenire, e le puntate potrebbero sempre crescere a seconda del riscontro di un pubblico che vuole format nuovi e qualcosa da guardare stando comodamente seduti sul divano.

Maria De Filippi potrebbe essere sfidata dal conduttore di Rai1

Un quiz in prima serata ha successo? Principalmente no perché al pubblico piace guardarne uno prima di cenare o quando è già a tavola pronto a godersi una bella cena. Ci hanno provato in tanti a conquistare la prima serata e dopo un expoloit positivo dopo si sono arenati su risultati non troppo soddisfacenti: da Avanti un altro Pure di sera passando per Chi vuol essere milionario e Caduta Libera. Ora la Rai vuole provarci con Rischiatutto, posizionandolo in palinsesto al sabato sera in prima serata, ovviamente su Rai1, come ha svelato DavideMaggio. Quindi potrebbe andare in onda contro le ultime puntate di C’è posta per te? Se fosse così la sfida con Maria De Filippi sarebbe molto complessa per Carlo Conti.

Rischiatutto ha fatto centro sui social anche grazie agli ospiti

Se si invitano i vip a partecipare a un quiz tutto prende un’altra nota di colore e questo potrebbe aiutare Rischiatutto la cui ripartenza è prevista per il mese di marzo, forse contro C’è posta per te di Maria De Filippi. Carlo Conti, nel conduttore lo storico quiz che fu di Mike Bongiorno, ha pensato bene di invitare diversi volti noti proprio per regalare al pubblòico una serata diversa dal solito, speciale, e decisamente più coinvolgente. Quindi se da una parte la collocazione in palinsesto non convince, dall’altra potrebbe se ci fossero degli ospiti di peso pronti a sfidarsi. Come scrive Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet (sul settimanale DiPiù Tv) Rischiatutto “ha fatto centro sui social” anche grazie all’intervento di Pippo Baudo e l’ingresso di Renato Zero (che ha cantato W la Rai). Insomma, si vedrà se poi la Rai deciderà alla fine di mandare Rischiatutto contro la corazzata di Canale 5 rappresentata da C’è posta per te.