X


Chi l’ha visto? Puntata 31 gennaio: si torna sul caso di Andreea Rabciuc

Scritto da , il Gennaio 30, 2024 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 17 maggio

Ancora un appuntamento di Chi l’ha visto farà compagnia ai telespettatori di Rai3 nella serata di domani, 31 gennaio 2024, come tutti i mercoledì a partire dalle 21.20 circa, subito dopo la fine di un episodio della soap Un posto al sole. Ma di quali casi parlerà Federica Sciarelli? Le prime anticipazioni sulla prossima puntata di Chi l’ha visto che stanno uscendo in rete in queste ore rivelano che, come nell’appuntamento di mercoledì scorso, verrà dato ampio spazio al caso di Andreea Rabciuc, la giovane campionessa di tiro a segno il cui corpo senza vita è stato ritrovato una decina di giorni fa in un casolare abbandonato in provincia di Ancona, a quasi due anni dalla sua misteriosa scomparsa: di Andreea, lo ricordiamo, si erano infatti perse le tracce a metà marzo del 2022, dopo una notte trascorsa con gli amici nelle vicinanze del luogo in cui è stato ritrovato il suo corpo, ormai ridotto in avanzato stato di decomposizione, come suddetto nei pressi di Ancona. Sono stati tanti gli appelli fatti dalla mamma ai microfoni del programma di Rai3 negli ultimi due anni, ma sulla ragazza non è mai arrivata alcuna segnalazione attendibile: pochi giorni fa, purtroppo, il tragico epilogo.

E’ completamente avvolta nel mistero la fine fatta da Andreea, i cui resti sono stati riconosciuti grazie agli indumenti che indossava il giorno della sparizione, anche se è stato necessario ovviamente fare il test del DNA. L’unico indagato per la sua scomparsa è sempre stato il fidanzato. Nella prossima puntata di Chi l’ha visto, come in quella di mercoledì scorso, dunque, Federica Sciarelli e i suoi giornalisti cercheranno di far luce su questo mistero ricostruendo le ore precedenti e successive alla sparizione della ragazza.

Non solo il mistero di Andreea: nella puntata di Chi l’ha visto di domani si parlerà anche dell’inspiegabile sparizione di Ada, una donna che ha inviato al figlio Alessandro un messaggio con scritto “Buonanotte. Ci sentiamo domani”, e da quel momento di lei si è persa ogni traccia. E’ inoltre probabile che si torni anche sul caso di Domenico Manzo, detto Mimì, vicenda che la trasmissione ha seguito a lungo negli ultimi tre anni: questi sono infatti giorni decisivi per via di alcuni esami effettuati sull’auto che la sera della scomparsa dell’uomo guidava una degli indagati. Questi e molti altri saranno, quindi, i casi al centro della prossima puntata della trasmissione di Rai3 la cui diretta, come ogni mercoledì, si protrarrà fino a mezzanotte. Ricordiamo che la redazione è attiva 24 ore su 24 e i telespettatori, in caso di segnalazioni o richieste d’aiuto, possono contattarla via email, tramite telefono o anche sui social.