X


Colpo di luna, Ferilli si arrabbia con Virginia Raffaele: “Non siamo colleghe”

Scritto da , il Gennaio 26, 2024 , in Programmi Tv

Colpo di luna, Sabrina Ferilli “arrabbiata” con Virginia Raffaele per la presentazione

Virginia Raffaele ha aperto l’ultima puntata del suo show Colpo di luna con una carrellata di imitazioni dei suoi personaggi più famosi. Subito dopo ha introdotto il primo ospite di serata, ovvero Sabrina Ferilli. La brava comica romana ha presentato l’attrice dicendo che è una diva, una sua cara amica e soprattutto una bravissima collega. La Ferilli appena salita sul palco ha fatto i complimenti alla conduttrice che le ha detto di essere davvero felice perché quando c’è un’amica è tutto più facile e che tra loro non c’è mai stato uno screzio. In quel momento l’attrice e giudice di Tu si que vales si è lasciata scappare un beh che lasciava capire che fosse un po’ contrariata. A quel punto, la padrona di casa l’ha punzecchiata invitandola a più riprese a dirle quale fosse il problema, ma la Ferilli non si è scomposta ed ha continuato a dire di andare avanti dicendole di fare ciò che le riesce meglio ovvero le imitazioni. Tuttavia, ad un certo punto, ha detto che non le è piaciuta la presentazione.

Sabrina Ferilli “in collera” con Virginia Raffaele: “Non siamo colleghe”

Sabrina Ferilli, come detto, era arrabbiata per la presentazione e così Virginia Raffaele, nel corso dello sketch, ha cominciato a riepilogare tutto ciò che aveva detto al momento in cui l’ha presentata e quando ha pronunciato nuovamente la parola collega, l’attrice romana è apparsa visibilmente contrariata.

“Ecco quella, quella parola lì, collega. Facciamo televisione, adesso siamo qui, ma c’è tutt’un altro mondo dietro di me, teatro Sistina quindici anni, commedie, cinema d’intrattenimento, ma anche quello d’autore. Insomma, collega, beh”.

Ha detto la Ferilli piuttosto arrabbiata, ma la Raffaele non è stata di certo zitta e le ha risposto a tono dicendole che sicuramente ha fatto meno cose di lei, ma ha anche un’altra età. A quel punto, Sabrina le ha dato scherzosamente della infame per averla buttata sull’età.

Ferilli e Raffaele cantano insieme ed omaggiano Gabriella Ferri

Lo shetch tra le due è andato avanti a colpi più o meno bassi e con un botta e risposta a dir poco esilarante con la conduttrice di Colpo di luna (potrebbe esserci una seconda edizione) che ad un certo punto ha detto che almeno lei è rimasta umile e la Ferilli ha risposto: “Se lallero”. Proprio questa frase ha dato il via all’omaggio alla grande e compianta cantante romana Gabriella Ferri con Virginia Raffaele e Sabrina Raffaele che hanno cantato Te possino da tante cortellate, uno dei brani più celebre dell’artista nota per gli stornelli romani.