X


Doc 3, Andrea torna con Giulia? Luca Argentero: “Ci saranno dei casini”

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Giulia e Andrea

Nuove anticipazioni su Doc-Nelle tue mani 3

Manca solo un giorno per la nuova puntata della seguitissima serie tv di Rai1 che ogni giovedì sera raccoglie ascolti grandiosi. Cosa succederà? Ma soprattutto Andrea Fanti e Giulia Giordano torneranno insieme come la maggior parte del pubblico vorrebbe? E’ ancora presto per dirlo visto che la serie è solo a metà del suo viaggio. Una cosa è certa, il bacio che è scattato nell’ultima puntata potrebbe non avere un seguito così positivo, almeno nell’immediato. Intervistato da SpettacoloEu Luca Argentero riguardo ai suoi ricordi che riaffiorano, e riferendosi all’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) e all’ex compagna (la dottoressa Giordano) a cui presta il volto Matilde Gioli, dice: “Sicuramente innescheranno dei casini. Una conseguenza e degli effetti ce l’avranno, soprattutto nei confronti delle due signore”.

Andrea Fanti recupera la memoria?

Come lo stesso protagonista di Doc 3 ha detto nell’ultima puntata il suo riavvicinamento a Giulia Giordano non è dato dal ricordare il loro passato ma da ciò che ha capito ad oggi. Quello che però il pubblico si chiede è se la memoria del dott. Fanti tornerà davvero e se tornerà del tutto. E poi resta da capire la situazioni ricordi: sono reali o frutto delle sue proiezioni? A tutto questo non c’è ancora una risposta e Luca Argentero non svela troppo quando risponde così:

“Se recupera la memoria non si sa. Arrivano dei flash ma da dove non si sa. Riguardo cosa si capisce e non si capisce, ma soprattutto decifrare se questi flash sono realmente dei ricordi o semplici proiezioni del suo cervello, è tutto da capire”.

Luca Argentero e l’attenzione ad un tema di attualità

Fino ad ora è tutto piuttosto confuso e cosa accadrà nella prossima puntata di Doc 3 è tutto da scoprire. Intanto oltre alla memoria c’è un altro tema importante che ricorre nella terza stagione. Ovvero la gestione dell’ospedale, i tagli alla sanità e soprattutto l’attenzione al reparto di Medicina Interna di cui Andrea Fanti è Primario. Su questo nuovo tema l’attore dice:

“Fanti si trova necessariamente a confrontarsi con le dinamiche dell’ospedale in quanto istituzione pubblica e aziendale. Tutta una serie di parametri che non aveva preso in considerazione, forse sì nel suo passato ma non ne ha memoria”.

Poi conclude: “Medicina Interna è un angolo obsoleto dell’ospedale dove si tiene in osservazione un paziente per tanti giorni. Non è economicamente efficiente e quindi stride con il modo di fare il medico di Fanti”.