X


Elisabetta Gregoraci risponde alle critiche: “Non sono in tv grazie a Briatore”

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci progetti

La showgirl si appresta a tornare in televisione: quando andrà in onda il suo nuovo programma

Elisabetta Gregoraci tornerà su Rai 2 a partire da lunedì 29 gennaio alla conduzione di Made in Italy, il nuovo nome di Made in Sud che ha già presentato dal 2012 al 2019. E sarà affiancata dal duo comico composto da Gigi e Ross. E così in occasione di questo suo ritorno in televisione è stata intervistata dal Corriere della Sera, con la showgirl che ne ha approfittato per rispondere a una critica che le viene fatta da molti sin da quando era la moglie di Flavio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, pesante sfogo contro i detrattori: “C’è sempre chi dubita del mio merito”

Elisabetta Gregoraci, che aveva risposto a un paragone in maniera stizzita, ci ha tenuto a dire che non è stata scelta per la conduzione di Made in Italy perché raccomandata dall’ex marito Flavio Briatore, ma se l’hanno rivoluta nel programma è per i suoi meriti professionali. Queste le sue parole: “Mi ha fatto ridere e anche arrabbiare: lui nemmeno sapeva che avrei fatto questo programma. Quando l’ho chiamato per dirgli che girava questa voce, ha risposto solo: roba da matti. Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio. Potrei vincere un Oscar e ci sarebbe sempre chi dubiterebbe fosse per merito mio. Conduco questa trasmissione da anni, e delle volte sembra che non basti”. Dunque, la showgirl è sembrata piuttosto infastidita da questa accusa perché è da anni che viene additata di cose del genere.

Made in Italy, Elisabetta Gregoraci vive una vita idilliaca? “Anche io ho problemi”

E poi Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a dire che se non ha il problema di pagare le bollette non vuol dire che non ha problemi, visto che ha iniziato a frequentare ospedali da quando aveva dieci anni per curare sua madre che non c’è più, ha perso persone importanti tra cui anche la nonna qualche mese fa e ha una vita molto intensa con persone che lavorano per lei. E quindi si sente responsabile e vuole che le cose vadano bene anche per loro.

Ma è consapevole di essere un personaggio molto mediatico e dunque ogni cosa che fa e che dice viene ripresa, dicendosi dispiaciuta del fatto che ancora oggi le donne devono sempre dimostrare qualcosa di più. Dunque, duro sfogo dell’ex moglie di Flavio Briatore che ha comunque voluto dire ciò che pensa e rispondere agli hater. Il primo appuntamento con Made in Italy è fissato a lunedì 29 gennaio in prima serata su Rai 2.