X


Forum in lutto: è morto improvvisamente Francesco Riccio, ex giudice

Scritto da , il Gennaio 6, 2024 , in Programmi Tv
foto Palombelli e Riccio

Forum, è scomparso Francesco Riccio: arriva il triste annuncio

Un lutto ha scosso il mondo di Forum. E’ morto l’ex giudice Francesco Riccio, che è stato volto della trasmissione Mediaset dal 2008 al 2012. Il team di Forum ha voluto dare la notizia attraverso la propria pagina Facebook, aggiornando così il pubblico. “Forum saluta con affetto Francesco Riccio che è stato giudice nel nostro programma per quattro stagioni dal 2008 al 2012. Lo ricordiamo per il suo humour sottile, la sua apparente imperturbabilità e la sua grande professionalità”. La triste notizia della dipartita di Riccio è stata accolta con sgomento e da parte dei fan della trasmissione, che hanno voluto esprimere il loro cordoglio nei confronti del giudice.

Forum torna dopo lo stop di Natale: arrivano le puntate inedite su Canale Cinque

Dopo qualche giorno di sosta a causa delle festività natalizie, il tribunale di Forum è pronto a riaprire su Canale Cinque. Il programma Mediaset, infatti, nei giorni scorsi è andato in onda con delle repliche (soluzione adottata anche in Rai da Antonella Clerici con il suo E’ sempre mezzogiorno) ma adesso sta per arrivare il momento di riabbracciare a pieno il format di Barbara Palombelli. Appuntamento fissato come al solito alle ore 11, dove c’è sempre una vasta schiera di telespettatori ad aspettare il programma dove si incrociano centinaia di storie in cerca di una soluzione familiare.

Fallito lo sportello di Forum: già conclusa l’avventura

Nelle scorse settimane ai piani alti da Mediaset avevano cercato di sdoppiare Lo sportello di Forum mandando in onda la prima parte il pomeriggio alle 14 su Rete 4, con la seconda finestra collocata intorno alle 20 per vedere se c’era la possibilità di fare da traino al nuovo programma condotto da Bianca Berlinguer in partenza il prossimo lunedì 8 gennaio 2024 sul quarto canale. Avventura però già terminata, visto che gli ascolti si sono rivelati poco convincenti e così lo sportello è stato chiuso.