X


Gianni Sperti, parole pesanti di Alessandro: “Uomo più insensibile che esista”

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Gianni Sperti parole pesanti

Alessandro Vicinanza ci va giù pesante con l’opinionista

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne dovrebbe essere andata in onda l’ultima parte dell’infinita diatriba tra Alessandro e Cristina, senza dimenticare gli interventi di Gianni Sperti e Tina Cipollari, che si sono scontrati più volte per via del fatto che la pensano sempre in maniera diversa. E nella puntata di oggi a scontrarsi sono stati per l’ennesima volta Gianni Sperti e Alessandro Vicinanza; quest’ultimo l’ha preso in giro, chiamandolo più volte ‘Giovanni’, fino a quando non se n’è uscito con una frase come questa: “Sei l’uomo più insensibile che esista”.

Gianni Sperti replica al cavaliere: “Mi sembra di essere all’asilo”

E come ha replicato l’opinionista di Uomini e Donne alle parole di Alessandro? Non ha ceduto alla provocazione, anche perché ‘Giovanni’ è il suo nome, e non c’è nulla di male, tranne le intenzioni con le quali lo si fa. “Mi sembra di essere all’asilo” ha dichiarato Gianni Sperti, per poi chiosare dicendo che Alessandro “manco è obbligato a stare qui dentro”. Completamente in disaccordo è stata Tina Cipollari che ha definito quello avvenuto ad Alessandro come una sorta di accanimento, e di smetterla di attaccarlo in continuazione, infatti gli ha consigliato di non curarsene.

Uomini e Donne: Cristina Tenuta chiude la conoscenza con Alessandro

Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta sono usciti insieme: lui ci sperava, ha lottato affinché lei accettasse il suo interesse, e alla fine lei ha ceduto. Hanno parlato, sono stati insieme, e hanno anche dormito insieme. Qualcosa di molto intimo, secondo lei, anche perché non le succedeva da moltissimo tempo. Peccato che lui, una volta ritrovatosi al centro dello studio, non ha speso una sola parola bella, anzi, ha rafforzato dubbi, espresso insicurezze che hanno fatto venire il proverbiale latte alle ginocchia alle dame, e secondo Barbara De Santi è stato bravo a rigirare la frittata, come suo solito. Maria De Filippi ha perso la pazienza con Alessandro nella puntata di ieri, ma anche con Tina Cipollari, che invece di criticarne l’atteggiamento, lo ha difeso a spada tratta, manco fosse il suo avvocato. E questo fatto lo ha sottolineato proprio la padrona di casa, chiedendo a Tina se avesse o no dei problemi per via del suo atteggiamento.