X


Gigi D’Alessio ospite a Sanremo? Fiorello se lo lascia scappare a Viva Rai2

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Festival di Sanremo
foto viva rai2 fiorello gigi d'alessio

Gigi D’Alessio sarà al Festival di Sanremo 2024

E’ iniziata una nuova settimana e come ogni lunedì, puntuale alle 7:15 circa, è tornato in onda anche l’amatissimo show mattutino di Rai2. Il grande ospite della puntata di oggi di Viva Rai2, lunedì 22 gennaio, è stato Gigi D’Alessio che ha regalato una performance esilarante suonando il pianoforte al semaforo, in mezzo alla strada. Dopo questa performance, però, Fiorello ha accolto il cantante nel glass, sul finire della puntata, regalando un duetto e chiacchierando sulla notizia che vede il cantante diventare nuovamente papà. Un dettaglio però non è sfuggito. Ad un certo punto il conduttore ha detto:

“Ma tu… No non si può dire, è una domanda che stavo per farti di cui conosco già la risposta quindi non posso farlo perché spoilererei qualcosa di veramente importante e Belzebù mi farebbe…”

Ricordiamo che Belzebù è il nome in cui lo showman siciliano chiama Amadeus.

Imprevisto in diretta per Fiorello

Anche se non è entrato nel dettaglio della notizia che potrebbe vedere Gigi D’Alessio a Sanremo 2024 il conduttore di Viva Rai2 ha fatto comunque capire qualcosa in tal senso. Non resta dunque che aspettare una conferma ufficiale per poi scoprire cosa farà il cantante napoletano eventualmente sul palco dell’Ariston. Due le ipotesi più probabili: o interverrà in qualità di super ospite o affiancherà qualche big nel duetto previsto nella serata cover. Intanto nella puntata odierna dello show mattutino il conduttore ha fatto i conti anche con un imprevisto. Ad un certo punto, infatti, è saltata l’inquadratura proprio su Rosario e i telespettatori hanno visto solo le immagini dell’esterno del glass.

“Che succede? Si è rotta una telecamera, scusate. Inquadro io. Perché si è rotta una telecamera, perché quelli che erano all’esterno sono stati fatti entrare. Facciamo un applauso”

ha detto il conduttore.

Un quasi ospite a sorpresa oggi a Viva Rai2

Dopo aver vissuto un momento d’imbarazzo Fiorello si è accorto della presenza tra il pubblico esterno al glass di qualcuno ben conosciuto. Si tratta di Valerio Staffelli, l’inviato storico di Striscia la notizia e re dei tapiri! Immediatamente il conduttore ha fatto inquadrare l’inviato che si trovava lì con la figlia Rebecca (volto del Grande Fratello). L’inviato si trovava lì per la consegna di un tapiro? Nemmeno per idea. Lui stesso ha spiegato che stava semplicemente portando il cane a passeggio. “Ma lo deve fare pis*iare proprio qua?” ha chiesto Fabrizio Biggio divertendo tutti.