X


Grande Fratello, Anita vuole lasciare: “Non posso farmi rovinare la reputazione”

Scritto da , il Gennaio 9, 2024 , in Grande Fratello
foto di anita oliveri

Anita Olivieri teme che la sua reputazione possa essere rovinata

La puntata di ieri sera del Grande Fratello è stata particolarmente probante per la concorrente. Difatti quest’ultima non solo è finita in nomination, ma ha anche avuto un acceso confronto con Alfonso Signorini. E dopo la lunga diretta la giovane inquilina della casa più spiata dagli italiani è crollata nel vero senso della parola, arrivando a dire di non avere la minima intenzione di farsi rovinare la vita per un gioco:

“È un gioco, non mi faccio rovinare la vita da un gioco. Ho una vita davanti, non posso farmi rovinare la reputazione costruita per anni…”

Quest’ultima è infatti convinta di star uscendo particolarmente male da questo gioco, tanto da temere di non poter essere assunta neppure per fare la segretaria.

Grande Fratello, la concorrente ha dichiarato di voler abbandonare

Anita Oliveri, parlando poi a tu per tu con il suo migliore amico nella casa più spiata dagli italiani, Giuseppe Garibaldi, non ha fatto mistero di avere intenzione di lasciare definitivamente il Grande Fratello perchè stufa di prendere ‘mazzate’:

“Prendo mazzate, preferisco prenderle al lavoro che almeno hanno senso, imparo qualcosa. Non la do vinta a nessuno, voglio uscire e stare bene…”

Ovviamente Giuseppe ha cercato prontamente di consolarla e farla ragionare un attimo, senza però troppo successo. Difatti stavolta la giovane inquilina della casa di Cinecittà, che nella puntata di ieri ha avuto un acceso faccia a faccia con Alfonso Signorini, è sembrata essere ferma sulle sue posizioni.

La concorrente inconsolabile si è sfogata amaramente con gli altri inquilini della Casa

Successivamente Anita Olivieri ha anche confessato di essere ormai arrivata alla conclusione di non essere adatta ad un gioco come quello del Grande Fratello perchè non riesce a giocare:

“Questa roba sta uscendo dal confine. Questo è un gioco per giocatori, chi non lo è viene mangiato…”

L’inquilina della casa più spiata dagli italiani ha poi tenuto a precisare di non avere la minima intenzione di diventare una giocatrice e di essere ormai arrabbiata da oltre una settimana: “Non posso essere qualcosa che non sono, non voglio diventarlo…” E quest’ultima ha anche pianto lacrime amare. La giovane ragazza riuscirà a reagire nei prossimi giorni? Oppure non uscirà da questo tunnel? Chissà, intanto è a rischio eliminazione. E in base ai sondaggi circolati online fino a questo momento lunedì prossimo potrebbe seriamente essere eliminata dal programma dell’ammiraglia Mediaset condotto da Signorini.