X


Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello: è morto il padre

Scritto da , il Gennaio 3, 2024 , in Grande Fratello
Foto Beatrice Luzzi abbandono

Beatrice Luzzi abbandona la casa del Grande Fratello: colpita da un triste lutto

Beatrice Luzzi nella giornata di oggi mercoledì 3 gennaio è stata costretta a lasciare il Grande Fratello e a rinunciare alla possibilità concreta di vincere il reality e portarsi a casa il montepremi. Questa volta gli account ufficiali del Grande Fratello sono stati brevi e concisi, senza far riferimento a un abbandono momentaneo. Queste le parole del programma: “Beatrice Luzzi lascia la Casa di Grande Fratello per motivi personali”. Invece, il comunicato dello staff dell’attrice ha spento ogni dubbio in proposito.

Grande Fratello, il comunicato dello staff di Beatrice Luzzi: “Lascia la casa per stare vicino ai suoi cari”

Poco dopo la notizia apparsa sui social ufficiali del Grande Fratello, il pubblico è stato colpito da preoccupazione e sgomento, temendo che questa volta Beatrice Luzzi non avrebbe messo più piede nella casa di Cinecittà. E infatti sarà proprio così, stando a quanto dichiarato dal suo staff sugli account ufficiali dell’attrice: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff”. Dopo l’operazione del padre di Beatrice, si pensava che il peggio fosse passato. Ma non è stato così. Dunque, il reality condotto da Alfonso Signorini perde il proprio pezzo da novanta.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi lascia il gioco: cosa succederà nella prossima puntata?

Poco prima dell’annuncio dell’abbandono di Beatrice Luzzi l’esperto di gossip Amedeo Venza aveva detto attraverso una storia su Instagram che nella prossima puntata del Grande Fratello prevista per lunedì 8 gennaio si sarebbe ampiamente parlato dell’isolamento dell’attrice a causa della maggior parte degli inquilini della casa più spiata d’Italia che non la sopportavano più.

Ma ora complice il triste lutto di Beatrice il programma dovrà modificare la sua scaletta. Probabilmente Alfonso Signorini dedicherà qualche momento della trasmissione alla Luzzi facendo a nome di tutto il Grande Fratello le condoglianze all’attrice. Finora era risultata la preferita del pubblico praticamente ad ogni televoto e in molti la davano come la probabile vincitrice insieme a Perla Vatiero. Ma, purtroppo, non sarà così, con ora Beatrice che penserà soprattutto a stare accanto alla propria famiglia in questo momento difficile. Dunque, la prossima puntata del GF è fissata a lunedì 8 gennaio in prima serata su Canale 5 dopo Striscia la notizia.