X


Grande Fratello, concorrenti hanno violato il regolamento: il provvedimento

Scritto da , il Gennaio 31, 2024 , in Grande Fratello
foto retroscena grande fratello

Provvedimento disciplinare per i concorrenti del reality: non hanno rispettato il regolamento

Queste non sono state ore serene per i concorrenti del Grande Fratello. Cos’è successo? Gli autori del programma condotto da Alfonso Signorini hanno deciso di prendere un duro provvedimento disciplinare nei confronti degli inquilini della casa più spiata dagli italiani a causa di ripetute violazioni del regolamento. Ovviamente la decisione è stata prontamente comunicata loro tramite uno stringato comunicato:

“Il vostro budget settimanale sarebbe dovuto essere di 320 euro…E’ stato invece deciso che ci sarà una decurtazione del budget del 30%. Motivo per cui adesso per la vostra spesa settimanale avete a disposizione 220 euro…”

Ecco perchè i concorrenti del Grande Fratello sono stati puniti dagli autori

Ma perchè gli inquilini della casa più spiata dagli italiani si sono presi un provvedimento disciplinare? La produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini, il quale lunedì scorso si è indispettito in diretta, ha deciso di punire i concorrenti perchè nonostante siano stati richiamati più volte avrebbero fatto ‘orecchi da mercante’ continuando a parlare senza microfono:

“La continua violazione del regolamento continuando a parlare ripetutamente senza microfono, nonostante i continui richiami del Grande Fratello, non può che avere una conseguenza…”

E ovviamente questo improvviso provvedimento disciplinare non ha fatto altro che creare ulteriore tensione tra gli inquilini della casa del reality show dell’ammiraglia Mediaset già parecchio nervosi per altre faccende.

Massimiliano Varrese non ha affatto preso bene il provvedimento

Si segnala che una volta comunicato il provvedimento disciplinare chi ha maggiormente reagito male è stato l’attore della Casa di Cinecittà, che ha subito dichiarato di credere di non meritarselo perchè ha sempre rispettato le regole al contrario di altri: “No, io non me lo merito. Io non me lo merito assolutamente…” Quest’ultimo ha poi rivelato che ci sarebbero dei concorrenti del Grande Fratello che avrebbero fatto i furbi in queste settimane rivolgendo poi il suo sguardo nemmeno troppo velatamente a Beatrice Luzzi:

“Fate meno i furbi. Ci sono i furbi che lo fanno continuamente e dicono agli altri che non lo mettono…”

E anche altri inquilini hanno preso immediatamente le distanze di fatto auto assolvendosi. Eppure si fa presente che in queste ultime ore sta girando un video sui social in cui Massimiliano è stato sorpreso consigliare a una coinquilina di parlare senza microfono: “Le avevo chiesto di parlare anche senza microfono! Dove? Da qualche parte…” Stesso discorso vale anche per Letizia e Rosy Chin.