X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 11 gennaio: il plateale gesto di Maria

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Soap
Il Paradiso delle signore_Maria

Il Paradiso delle signore, spoiler 11 gennaio: Botteri salva Delia da una brutta situazione

Nel nuovo episodio de Il Paradiso delle signore in onda domani 11 gennaio al solito orario vedremo le conseguenze dello scontro tra Matilde e Tancredi. La donna, infatti, lo sfiderà a denunciarla chiamando lei stessa i carabinieri mettendo di fatto il marito di fronte ad una scelta difficile. Alla fine, il di Sant’Erasmo non se la sentirà di mandare la consorte in prigione, ma l’alterco con lei lo farà stare molto male e sentirà la necessità di parlare a qualcuno di ciò che è successo ed individuerà la persona giusta in Marta che sarà l’unica a sapere dell’accaduto. Nel frattempo, Gianlorenzo Botteri vedendo Delia molto entusiasta per l’incontro con il suo ammiratore segreto deciderà di scoprire chi sia questo misterioso uomo. Lo stilista scoprirà che non ha buone intenzioni e così facendo riuscirà a salvare la Venere sa una bruttissima situazione.

Il Paradiso delle signore: Maria fa un gesto plateale nei confronti di Vito

Marta, dopo aver parlato con sua zia Adelaide ed aver preso parte alla riunione al circolo con i soci della fondazione messa su dalla sua defunta madre Margherita, si è resa conto che tornare in America era un vero e proprio azzardo ed ha così capito che è meglio per lei restare a Milano e ricominciare tutto da capo nella città in cui è cresciuta. La donna, a quel punto, deciderà di recarsi da Vittorio per informarla di persona della scelta fatta prima che lo venga a sapere da qualcun altro. Intanto, Maria, dopo aver dovuto dare tante spiegazioni a Vito sul famoso braccialetto, farà un gesto plateale nei suoi confronti per far sì che Matteo capisca una volta e per tutti che deve lasciarla in pace, in quanto, non fa altro che metterla in difficoltà con le sue attenzioni.

Adelaide costretta a prendere una decisione su lei e Marcello

Salvatore, nonostante abbia saputo che Tullio si è trasferito a Milano per stare ancor più vicino ad Elvira, deciderà di non arrendersi e proverà a riconquistare la ragazza dando seguito all’idea delle serate musicali in Caffetteria. Ebbene, il giovane, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore di domani pomeriggio, sarà pronto per l’evento musicale nella sua attività e coltiverà la speranza che la Venere ne rimanga davvero colpita. Nel frattempo, Marcello Barbieri chiederà ad Adelaide di passare a trovarlo a casa sua perché ha la necessità di parlarle del loro rapporto. La Contessa, a quel punto, si vedrà costretta a prendere una decisione in merito alla loro relazione. Cosa deciderà di fare?