X


Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 gennaio: Maria e Matteo escono allo scoperto

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Soap
Il_paradiso_delle_signore_maria_matteo

Il Paradiso delle signore, trama 15 gennaio: Marcello prova a voltare pagina

L’amore sarà al centro dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì 15 gennaio. In questo nuovo appuntamento con la fiction campione d’ascolti del pomeriggio Rai vedremo la famiglia Guarnieri cavarsela abbastanza bene anche senza Adelaide che ha deciso di partire per Ginevra dopo aver chiuso definitivamente la relazione con Marcello Barbieri. Quest’ultimo, seppur addolorato dalla fine della sua storia d’amore con la Contessa, darà l’impressione di essere pronto a voltare pagina con propositi nuovi. Il giovane, infatti, si getterà anima e corpo nel lavoro facendo diverse proposte sia a Vittorio sia a suo fratello Matteo. Tuttavia, dovrà stare molto attento, in quanto, Umberto Guarnieri sembrerà pronto a rendergli la vita impossibile.

Il Paradiso delle signore: Salvo reagisce male ad una notizia riguardante Elvira

Il piano di Salvatore per cercare di riconquistare Elvira con le serate danzanti alla Caffetteria non sembrerà andare a buon fine nonostante la giovane gli abbia fatto tanti complimenti. La Venere, infatti, sembrerà decisa a portare avanti la relazione con Tullio al punto tale che si preparerà ad incontrare i genitori di lui insieme alla sua famiglia. L’incontro, però, le causerà non poca agitazione, in quanto, non sarà certa di fare una buona impressione sui suoi futuri suoceri. La notizia arriverà ben presto alle orecchie di Salvatore, il quale non reagirà affatto bene alla novità. Il ragazzo, infatti, proverà sgomento e disappunto, in quanto, sarà convinto di averla persa per sempre. Sarà davvero così oppure prima o poi accadrà qualcosa che rimescolerà le carte in tavola?

Maria e Matteo escono allo scoperto

Maria e Matteo, dopo essersi spinti oltre lasciandosi andare alla passione, capiranno che non possono più continuare a mentire a se stessi cercando di soffocare i sentimenti che provano uno per l’altro. Per tale motivo, i due, nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda lunedì prossimo, usciranno finalmente allo scoperto ammettendo i loro sentimenti in maniera libera e senza più nessuna remora. La stilista, dunque, lascerà il futuro marito Vito per vivere la sua storia con Matteo lasciando il giovane imprenditore con il cuore a pezzi. Nel frattempo, Tancredi si preparerà ad un ultimo confronto con Vittorio, dopo essersi parlato anche con sua moglie Matilde. Umberto, invece, ora che Adelaide ha chiuso la sua storia con Marcello, penserà ad una nuova mossa contro di lui. Che cosa avrà in mente il Guarnieri?