X


L’Isola dei Famosi, si aggiunge un nuovo tassello: pronto Alan Friedman

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Isola dei Famosi
foto concorrente isola Friedman

Sempre più dubbi per la conduzione del reality: ma ci sono i nomi dei primi probabili concorrenti

Nonostante manchino ancora poco più di due mesi all’inizio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, visto che con ogni probabilità comincerà ad aprile dopo la fine del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, negli ultimi giorni stanno uscendo i primi nomi dei probabili concorrenti che vedremo sbarcare in Honduras. Tutto ciò malgrado i diversi dubbi sulla conduzione, visto che anche se Ilary Blasi sembrava essere stata confermata per il quarto anno di fila dall’amministratore delegato Mediaset Pier Silvio Berlusconi, è circolato con insistenza il nome di Vladimir Luxuria, che da opinionista potrebbe essere promossa al ruolo di conduttrice de L’Isola, dopo averla anche vinta nel 2008.

L’Isola dei Famosi, Alan Friedman volerà in Honduras nelle prossime settimane? L’annuncio

E così dopo che si era vociferata Elisa Di Francisca come prima concorrente de L’Isola dei Famosi, seppur da un mese non si è saputo più nulla in merito, pochi giorni fa davidemaggio.it ha annunciato in anteprima il primo nome che potrebbe comporre il cast del programma, ovvero Joe Bastianich. Poi, il portale Tv Blog ha annunciato la trattativa in corso con Rossella Erra, mentre ora ha svelato un altro probabile naufrago pronto a sbarcare in Honduras: “Parlando del cast siamo in grado oggi di aggiungere un tassello al cast del programma. Per la quota “giornalista” è stato contattato per fare l’Isola dei famosi 2024 Alan Friedman. Nato a New York nel 1956, Friedman diventa corrispondente del Financial times in Italia negli anni ottanta”.

Chi condurrà L’Isola dei Famosi tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria? Ecco come stanno le cose

E così, oltre ai primi contatti con personaggi del mondo dello spettacolo per comporre il cast de L’Isola dei Famosi 2024, come abbiamo anticipato in precedenza rimane ancora aperto il capitolo conduzione, visto che sembra essere una sfida a due tra due amiche, ovvero Ilary Blasi e Vladimir Luxuria. La prima rimane favorita, e attualmente dopo aver iniziato la collaborazione con Netflix facendo uscire il suo documentario “Unica” ha anche scritto un libro per parlare del matrimonio naufragato con Francesco Totti, dal titolo “Che stupida”.

Invece, Vladimir Luxuria rimane come opinionista abituale di Pomeriggio Cinque, nel salotto che da quest’anno è di Myrta Merlino, e ha subito provveduto a smentire le voci riguardo una sua eventuale conduzione de L’Isola. Ma Dillinger News, sito di Fabrizio Corona, ha parlato addirittura di un provino che Mediaset ha fatto fare alla Luxuria per vedere se è idonea a prendere il posto della Blasi. Ma al momento sui concorrenti e conduzione non ci sono certezze, e dunque non ci resta che attendere le ufficialità che arriveranno nelle prossime settimane.