X


Luca Argentero, spoiler su Doc 3: “Andrea Fanti sarà travolto dai dubbi”

Scritto da , il Gennaio 2, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc nelle tue mani andrea fanti luca argentero

Doc-Nelle tue mani 3: Luca Argentero svela un’anticipazione sul suo personaggio

L’attesa sta per finire: giovedì 11 gennaio andrà in onda su Rai1 la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3. Sedici nuovi episodi per un totale di otto puntate che promettono di sorprendere ed emozionare i telespettatori. Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero, comincerà a ricordare qualcosa del suo passato. Come si ricorderà, il primario del Policlinico Ambrosiano ha perso 12 anni di memoria dopo aver ricevuto un colpo di pistola in testa dal padre di un suo paziente. Cosa accadrà nella terza stagione dell’amata fiction? Argentero ha svelato un’anticipazione sul suo personaggio in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv:

“Andrea Fanti sarà travolto da tanti ricordi che aveva perso. E avrà dei dubbi. Questi ricordi sono davvero reali? Ha bisogno di qualcuno che glieli confermi. E poi, essendo di nuovo primario, si ritroverà a gestire il potere e il denaro, con la richiesta continua del direttore amministrativo di tagliare i costi a discapito dei pazienti”.

Agnese (Sara Lazzaro), ex moglie di Andrea, deciderà di rimanere in corsia, non vuole più ricoprire il ruolo di direttrice sanitaria come in passato. La donna, inoltre, cercherà di proteggere Fanti dai ricordi che riaffioreranno nella sua mente.

Il protagonista di Doc-Nelle tue mani 3 rivela: “Terza stagione piena di novità e di sfide”

Nella terza stagione di Doc-Nelle tue mani, Andrea Fanti ricorderà il suo amore per Giulia (Matilde Gioli)? Luca Argentero non può svelare molto ma dice sulle pagine di Nuovo Tv:

“La terza stagione è piena di novità e di nuove sfide. Se nella prima stagione si raccontava per la prima volta al pubblico la storia di Doc e nella seconda abbiamo raccontato in tempo reale l’epoca del Covid, adesso la sfida è continuare a mantenere alta la tensione. E direi che ci siamo riusciti”.

È previsto inoltre un clamoroso ritorno: sul set di Doc 3 è stato avvistato Gianmarco Saurino che interpretava il dottor Lorenzo Lazzarini morto per Covid nella seconda stagione.

Anticipazioni Doc-Nelle tue mani 3: Giacomo Giorgio tra le new entry

Nel cast di Doc 3, oltre ai veterani Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon ci saranno 3 new entry: Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini, Laura Cravedi che interpreterà Martina Carelli e Lin Wang che vestirà i panni Elisa Wang. Questi tre specializzandi saranno coordinati da Riccardo Bonvegna alias Spollon. L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai1.