X


Mara Venier un ospite di Domenica In: “Non voglio sentire disgrazie”

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Domenica In
Foto Mara Venier blocca ospiti

La conduttrice di Domenica In lancia un avvertimento a Paolo Fox

Oggi è andata in onda la prima puntata della stagione 2024 di Domenica In, il contenitore di Rai1 condotto ancora una volta da Mara Venier, la cui conduzione difficilmente lascerà nelle mani di altre colleghe, considerando l’amore del pubblico che non l’ha ancora abbandonata. Ma com’è iniziata questa stagione? Parlando del successo intramontabile del Festival di Sanremo che quest’anno sarà condotto per la quinta volta di fila da Amadeus. Prima di dedicarsi agli ospiti, ripercorrendo le loro sfavillanti carriere, ecco che ha bloccato subito Paolo Fox: “Non voglio sentire disgrazie. Voglio solo positività e allegria”.

Mara Venier apre la nuova stagione con un talk show sul Festival di Sanremo

Non solo Mara Venier vuole parlare di cose positive, lasciando le disgrazie da parte, perché il 2023 è stato un anno pesantissimo e si ha solo voglia di pensare alla luce della vita piuttosto che al suo buio. Oggi a Domenica In si è voluto aprire con un talk show dedicato al Festival di Sanremo con tantissimi ospiti molto graditi al pubblico: Nicola Di Bari ha deliziato gli spettatori con i suoi classici intramontabili, senza parlare dell’energia di Bobby Solo e quella di Marina Occhiena, che proprio grazie ad Amadeus è salita di nuovo sul palco insieme ai Ricchi e Poveri. Ha detto bene Mara Venier quando ha detto che le canzoni di una volta erano straordinarie e che ancora oggi sono cantate e ricordate da tutti quanti.

Domenica In: ricco cast di ospiti per la prima puntata del 2024

Marino Bartoletti, onnipresente quando si parla del Festival, ha sottolineato quanto stia lavorando bene Amadeus per il suo quinto Sanremo di fila, e Mara Venier non ha voluto parlare troppo, ma ha fatto capire che si meriterebbe di condurre anche il sesto. E pensare che solamente Mike Bongiorno e Pippo Baudo ne hanno condotti sei di fila. A tal proposito Amadeus ha dichiarato che non sarebbe moralmente giusto condurne sei, ma ha anche aggiunto che quando concluderà la galoppata di Sanremo 2024 andrà a sedersi con i vertici Rai per discutere del prossimo anno. L’ironia di Fiorello è corsa sui social, dove ha confessato di avere ormai paura del suo amico Amadeus, che nella quinta serata vorrà prenderlo per portarlo via dall’Ariston per sempre. Ce la farà? Nel frattempo saranno molti gli ospiti di Domenica In: da Luca Argentero a Jasmine Trinca passando per Sergio e Pietro Castellitto fino alla voce di Alberto Urso.