X


Mattino 5, Federica Panicucci difende Chiara Ferragni: “Cosa deplorevole”

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Programmi Tv
foto federica panicucci 11ottobre

Federica Panicucci si espone sul caso Chiara Ferragni: “Condanniamo tali atti”

Federica Panicucci si è occupata anche nella puntata odierna di Mattino 5 del caso Chiara Ferragni e del famoso pandoro che sta facendo tanto discutere da circa un mese. Infatti, sono state aperte le indagini sulla moglie di Fedez e anche sull’amministratrice dell’azienda del pandoro balocco che aveva avviato la collaborazione con l’influencer. La Panicucci, dopo il collegamento con l’inviata Emanuela Gentilin davanti al negozio vandalizzato di Chiara Ferragni, si è esposta in maniera piuttosto chiara: “E’ successo un qualcosa di deplorevole, noi condanniamo tali atti in tutti i modi”.

Mattino 5, Federica Panicucci non condanna Chiara Ferragni: “Serve cautela”

Federica Panicucci dopo essere rimasta incredula nella puntata di ieri di Mattino 5 non è rimasta piacevolmente sorpresa neanche in quella di oggi dalle immagini appena viste. E poi come qualche giorno fa ha voluto difendere Chiara Ferragni dicendo che le indagini sono appena iniziate ed è innocente fino a quando non sarà dichiarata colpevole. Queste le sue parole: “L’indagine per truffa aggravata è ancora all’inizio, bisogna capire se c’è stata veramente la truffa. Va verificato se c’è stato il dolo, bisogna essere cauti, ancora oggi non è certificato. Serve cautela”.

Federica Panicucci dalla parte di Chiara Ferragni: “Non bisogna dimenticarsi le cose belle”

Dunque, la presa di posizione di Federica Panicucci sembra essere piuttosto evidente, e non vuole già condannare Chiara Ferragni senza sapere con certezza quanto successo come invece hanno fatto molti utenti sul web, probabilmente detrattori, hater e persone invidiose. Infatti, la conduttrice ha anche affermato che bisogna ricordarsi delle cose buone che hanno fatto la Ferragni e Fedez che spesso si tende a dimenticare quando succedono cose spiacevoli, e dunque bisogna bilanciare le cose senza propendere troppo da una parte.

L’influencer ha voluto fare un video di scuse quasi un mese fa ammettendo l’errore che però non avrebbe fatto in cattiva fede. Le indagini sono appunto alle fasi iniziali e quindi si è ancora lontani alla risoluzione del caso. Vedremo cosa succederà e se la Ferragni risulterà essere innocente o colpevole. Intanto, il prossimo appuntamento con Mattino 5 è fissato a domani mattina venerdì 12 gennaio alle 8:40 su Canale 5 dopo il TG5.