X


Michelle Hunziker, Eros Ramazzotti non sarà nel suo show: “Sarebbe troppo”

Scritto da , il Gennaio 23, 2024 , in Personaggi Tv
foto Hunziker e Ramazzotti ieri sera

La conduttrice è pronta per il suo show e anticipa che Eros Ramazzotti non ci sarà

È carica per partire con la terza edizione del suo one woman show, Michelle Hunziker. Tre nuovi appuntamenti in prima serata su Canale5 in uno studio rinnovato e più grande, pronto ad ospitare orchestra e corpo di ballo, in un varietà carico di emozioni. Michelle Impossible & Friends, questo il nome anche della terza edizione del programma, riporterà in prima serata gli amici della conduttrice svizzera anche se l’ex marito non sarà tra gli ospiti. A svelarlo è stata proprio lei sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha risposto, riguardo un possibile ritorno di Ramazzotti:

“Eros è venuto la prima volta ed è tornato la seconda. La terza sarebbe stata troppo, a meno che non avesse fatto il perfetto co-conduttore”.

Ad affiancare la conduttrice torneranno però Katia Follesa, Pucci e la Giallappa’s band; come new entry ci saranno Scintilla, Alessandro Betti e Valentina Barbieri.

Michelle Hunziker anticipa: “Nel mio show ci saranno più ospiti internazionali”

È pronta per tornare protagonista su Canale5 con Michelle Impossible & Friends, la nota conduttrice ha ha anticipato sul suo show:

“Ci sarà un maggior numero di ospiti internazionali rispetto alle scorse edizioni”.

Ha dichiarato poi che il suo scopo in questa terza edizione sarà quello di “imparare dal passato e fare sempre meglio”. Ha svelato che ci sarà anche una parodia di Terra Amara in versione svizzera, si chiamerà infatti “Lugano Amara”. Non si ferma Michelle Hunziker che è un vulcano di idee e continua a portare avanti con successo anche la sua azienda di prodotti cosmetici naturali, pronta domani a festeggiare il suo 47esimo compleanno, che passerà in studio per svolgere le prove generali dello show.

La conduttrice di Michelle Impossible svela sul nuovo compagno: “Sono serena”

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Michelle Hunziker, separata ormai da anni dal secondo marito Tomaso Trussardi, è da poco uscita allo scoperto con il nuovo compagno: il fisioterapista Alessandro Carollo. Ha ammesso:

“Sono serena, ed è la cosa più importante”.

I figli e il nipotino Cesare, restano però al primo posto nel suo cuore, ha raccontato:

“L’amore per i figli è la chiave di tutto”.

Ha poi dichiarato, senza peli sulla lingua: “Bisogna proteggerli dai traumi di una separazione: è il regalo più grande che gli si può fare. Poi, con intelligenza, basta dare tempo al tempo”.