X


Oroscopo Simon & the stars, Citofonare Rai2: classifica settimana 15-21 gennaio

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo Simon & the stars Citofonare Rai2

Le previsioni astrali a Citofonare Rai2: classifica prossima settimana

Nuovo appuntamento con Citofonare Rai2 di Simona Ventura e Paola Perego. Le due conduttrici sono riapparse sul piccolo schermo oggi domenica 14 gennaio con una nuova puntata della trasmissione, all’interno della quale non è mancata la rubrica dedicata all’oroscopo di Simon & the stars. L’esperto di astri ha aggiornato sulla situazione astrale della settimana 15-21 gennaio. Questi i primi quattro segni analizzati nel dettaglio:

CANCRO: una serie di opposizioni potrebbe rallentarvi. Mai come quest’anno il buongiorno non si vede dal mattino, dal 21 le cose che vi stanno preoccupando prenderanno una piega positiva.

BILANCIA: siete nervosi ma avete una forte energia. Tutto ciò che è ristrutturazione in questo momento ha il lascito delle stelle, smuovete le cose.

ARIETE: siamo in procinto di una liberazione molto importante, è come se adesso certe scelte vi stessero un po’ strette. Plutone negli ultimi anni vi ha spinto ad accettare dei compromessi, ve ne liberete dal 21 gennaio.

GEMELLI: i rapporti con gli enti e le istituzioni sono il tema della settimana. Potreste venire a capo di qualcosa e veder annullare qualcosa di non dovuto.

I segni di mezzo secondo Simon & the stars

Proseguendo poi, l’astrologo Simon & the stars ha svelato a Citofonare Rai2 l’andamento di altri quattro segni dello zodiaco. Come andranno le cose per questi altri quattro segni:

LEONE: in amore siete molto seducenti, tra martedì e mercoledì potrete fare faville.

SAGITTARIO: in alcuni casi siete frenetici, cercate di non accelerare troppo e i risultati arriveranno.

ACQUARIO: questa potrà essere una settimana di confronti schietti e che potrà tirare fuori qualcosa di nuovo. Le ultime settimane vi hanno dato una scossa, inizia una fase migliore.

PESCI: alcuni discorsi d’amore potrebbero presto riaprirsi. L’amore tornerà a girare meglio dalla prossima settimana. Siete in crescita. Venere potrebbe riaprire dei file del passato.

I segni più fortunati della settimana a Citofonare Rai2

Sempre l’esperto di astri Simon & the stars si è espresso a Citofonare Rai2, svelando i segni più fortunati della settimana, con grandi novità rispetto alla passata settimana.

VERGINE: probabilmente avete avuto qualche disturbo riguardante la casa, ma le cose andranno ad aggiustarsi a partire da questi giorni.

SCORPIONE: andate davvero molto forte, questa settimana potreste avere la meglio in una discussione e raggiungere finalmente un accordo. Il cielo dell’amore gira bene, dichiaratevi se necessario.

TORO: partite in sordina, ma alcune occasioni potranno portarvi davvero molto lontano. Impegnatevi perché tra aprile e maggio potreste svoltare una situazione.

CAPRICORNO: c’è qualcosa di epico alle porte. Il cielo sta tramando, presto potreste innamorarvi, proprio voi che da anni siete fuori dal discorso dei sentimenti.