X


Pierluigi Diaco promosso: Bella Ma’ verso la prima serata di Rai2?

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Programmi Tv
Foto Pierluigi Diaco promosso Bella Ma’

Pierluigi Diaco sbarca in prima serata su Rai2 con il suo programma?

Incredibile ma vero: Bella Ma’ piace a un certo tipo di pubblico e gli ascolti sono soddisfacenti per l’azienda. Ora, come ha svelato il portale TvBlog, Pierluigi Diaco potrebbe essere promosso in prima serata. Si mormora nei corridoi di Viale Mazzini che Bella Ma’ potrebbe sbarcare in prima serata su Rai2 con tre puntate speciali in primavera. Come ha ricordato il sito le puntate pomeridiane pensate per festeggiare il 70esimo anniversario della Rai sono andate molto bene dal punto di vista degli ascolti tanto che la media è stata del 6.5% di share.

Bella Ma’ si prepara per il Festival di Sanremo: arriva Nancy Brilli

Oltre all’anteprima di TvBlog, non si può non parlare del Festival di Sanremo, perché ormai mancano pochissimo giorni prima del suo inizio, e tutti i programmi si stanno preparando ad affrontare una dura settimana, fatta di interviste ai cantanti e chi ne ha più ne metta. Anche Bella Ma’ parlerà abbondantemente di Sanremo 2024 e per l’occasione ci sarà con lui come co-conduttrice Nancy Brilli (l’ha svelato lo stesso Pierluigi Diaco). Oltre a lei saranno presenti in studio anche Antonella Elia, Adriana Volpe, Annalisa Minetti, Rita Forte, Minnie Minoprio, Rosanna Cancellieri e Manuela Villa.

Pierluigi Diaco: domenica 11 febbraio va in onda Califano (tratto dal suo libro)

Oltre al fatto che Bella Ma’ sta regalando delle soddisfazioni su Rai2, considerando i competitor (Uomini e Donne imbattibile, Vieni da me con risultati tutt’altro che felici), Pierluigi Diaco può prepararsi a festeggiare qualora gli dessero il via per la prima serata, per la gioia del suo pubblico che lo segue settimana dopo settimana da due edizioni. Però le soddisfazioni per il conduttore non finiscono di certo qui perché domenica 11 febbraio andrà in onda proprio su Rai1 il film tv Califano dedicato al grande Franco Califano, tratto dal libro che il giornalista ha scritto a quattro mani proprio con lui (i due erano legati da una grande amicizia). Il protagonista del film tv sarà nientemeno che Leo Gassmann, che dopo aver vinto il Festival di Sanremo nella sezione Giovani, non ha avuto così fortuna con il secondo brano presentato sempre sul palco dell’Ariston. In seguito ha fatto una piccola apparizione nella stagione de Il Collegio e infine ha visto uno dei suoi brani utilizzati nella fiction di successo Un professore 2, dove Alessandro Gassmann (suo padre) è il protagonista.