X


Romina Carrisi (figlia Al Bano) ha partorito: ecco come si chiama il bambino

Scritto da , il Gennaio 25, 2024 , in Gossip
foto Romina Carrisi verissimo

Romina Carrisi è diventata ieri sera mamma per la prima volta

La figlia di Al Bano e Romina Power non molto tempo fa ha annunciato pubblicamente di star aspettando un figlio dal suo compagno regista Stefano Rastelli. E dopo un travaglio durato ben 14 ore Romina ha finalmente dato alla luce il loro primo figlio. A dare la lieta notizia sono stati alcuni parenti non meglio identificati dei neo genitori in queste ultime ore all’Adnkronos: “Il bambino e la mamma godono di ottima salute…” Il bambino è nato per la precisione ieri sera alle 22.39. Si segnala che al momento nessuno della famiglia della Carrisi ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Come si chiama il primo bambino della figlia di Al Bano e quanto pesa

Si segnala che il figlio di Romina Carrisi al momento della nascita pare pesasse 3 kg e 100. Per chi se lo chiedesse Romina e il suo compagno Stefano Rastelli hanno deciso di chiamare il loro primo figlio insieme Axel Lupo. Un nome decisamente insolito che ovviamente ha già fatto discutere sul web. In attesa delle prime parole della figlia di Romina Power si ricorda che ospite a Verissimo ha rivelato quando e come ha scoperto di essere incinta:

“Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza…”

Nel salotto tv di Silvia Toffanin ha anche rivelato che non era la prima volta che è rimasta incinta, ma all’epoca ha deciso di abortire perchè non se l’è sentita.

Chi è il compagno della figlia di Al Bano e Romina Power

Per chi si chiedesse infine chi è il compagno di Romina Carrisi si fa presente che un famoso regista Rai, il cui nome è Stefano Rastelli. I due si sono conosciuti e innamorati a Oggi è un altro giorno da Serena Bortone. Quest’ultimo ha inoltre un profilo instagram in cui conta circa 3000 follower. Ultimamente ha dedicato vari post alla sua compagna adesso diventata mamma del piccolo Axel Lupo. Si fa presente che il regista è inoltre padre di altre due ragazze già grandi (una ha 16 anni e l’altra 20) avute da una precedente relazione. La figlia di Al Bano ha poi raccontato a Verissimo che nel momento in cui ha rivelato al compagno di essere incinta la sua contentezza è stata incontenibile:

“Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia…”

A questo punto non resta che fare i più sinceri auguri ai neo genitori.