X


Terra amara anticipazioni 23 gennaio: l’orrendo piano di Betul contro Zuleyha

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Soap
foto terra amara betul

Betul vuole incastrare la protagonista

Le puntate della soap turca in onda in questi giorni saranno tra le più difficili per Zuleyha in quanto rischierà non solo l’arresto ma anche di essere condannata per l’omicidio di Umit. Questa situazione già di per sé piuttosto pesante rischierà di peggiorare ulteriormente a causa della figlia di Sermin. Nella puntata di Terra amara di martedì 23 gennaio, infatti, continueranno le indagini serrate della Procura in attesa di analizzare le impronte eventualmente presenti sull’arma del delitto che il perfido Abdulkadir ha inviato in forma anonima. Ma proprio le indagini potrebbero subire un’accelerata contro la protagonista. Infatti Abdulkadir convincerà la figlia di Sermin a recarsi in Procura per una deposizione spontanea contro la signora Yaman. La ragazza dovrà dire di aver sentito la donna parlare con Fikret di nascosto e ammettere di aver ucciso Umit.

Zuleyha sempre più nei guai

Nonostante inizialmente il Procuratore avesse il sospetto che ad uccidere Umit fosse stato Demir ormai la sua idea è sulla protagonista. Ma proprio il Procuratore non si aspetterà la visita di Betul e ne rimarrà sinceramente sorpreso. Inizialmente l’uomo penserà che la figlia di Sermin sia lì per difendere la moglie di Demir e pertanto le dirà di evitarlo in quanto è già in possesso di prove importanti. Quando però la ragazza gli dirà che è lì per un altro motivo il Procuratore sarà sempre più incuriosito. Le anticipazioni di Terra amara del 23 gennaio, però, spiegano che la figlia di Sermin inizialmente non sarà molto convinta di andare a fare questa deposizione in Procura. La sua paura è ovviamente quella che Zuleyha possa in qualche modo venirlo a sapere e qualora dovesse uscire di prigione o essere rilasciata potrebbe estrometterla dalla Holding Yaman.

Le anticipazioni di Terra amara di martedì 23 gennaio

Nella puntata di domani ci sarà un gran da fare di Fikret per trovare una soluzione che possa far risultare Zuleyha come innocente rispetto alle accuse di omicidio della dottoressa Umit. Al suo fianco come sempre ci sarà la dolcissima zia Lutfiye che cercherà anch’essa di fare la sua parte in favore della signora Yaman. E mentre Betul verrà forzata e convinta da Abdulkadir a recarsi in Procura per lasciare una deposizione spontanea contro la moglie di Demir, lo stesso Abdulkadir ricatterà Hakan e lo terrà in pugno. Tra i due ormai ex amici ed ex soci sarà rottura insanabile e ognuna agirà solo nei propri interessi.