X


Uomini e Donne, dubbi su Mario: segnalazione sul tatuaggio per Ida Platano

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Mario segnalazione tatuaggio

Mario, gesto clamoroso: si è tatuato il nome di Ida sulla mano

Ci sono gesti talmente clamorosi da fare il giro e diventare trash, imbarazzanti o, come si dice ora, cringe. Ecco, Mario, corteggiatore di Ida Platano preso di mira sia da Gianni Sperti sia da Tina Cipollari, stando alle ultime anticipazioni sulla puntata di Uomini e Donne registrata ieri, pare che sia entrato in studio con una sorpresa per la tronista Ida: il suo nome tatuato sulla mano. Un gesto che ha diviso il pubblico tra chi lo ha trovato di buon auspicio e chi invece l’ha trovato solo un tentativo di rubare la scena e porre i riflettori su di sé.

Uomini e Donne, nuove segnalazioni su Mario: a parlare è Mariangela

La cosa che ha fatto sorridere i fan del programma di Maria De Filippi è il fatto di scoprire che prima di mostrare al pubblico il suo nuovo tatuaggio, dedicato a Ida Platano, sono arrivate delle nuove segnalazioni proprio su di lui, sempre da parte della stessa donna Mariangela. Quest’ultima si è recata nello studio di Uomini e Donne, nelle puntate scorse, per raccontare ciò che è successo: in pratica Mario le ha scritto sui social e per circa cinque giorni sono andati avanti a parlare e a flirtare. Peccato che Mario l’abbia fatto mentre corteggiava Ida Platano. Lui ha ammesso l’errore e la tronista lo ha perdonato.

Ida Platano rischia con il corteggiatore? Arriva un’altra segnalazione

Molti fan del programma di Canale 5 credono che Ida Platano rischia grosso a continaure a conoscere Mario perché oltre alle segnalazioni di Mariangela, che riaccendono i dubbi sul suo reale interesse dal punto di vista sentimentale,c’è un’altra segnazione che fa riflettere. A darla alla luce ci ha pensato Deianira Marzano che ha ricevuto un messaggio privato da un utente che fa sapere che Mario avrebbe detto che il tatuaggio che si è fatto fare è sottile e che gli hanno assicurato che in una o un massimo di due sedute sarebbe potuto andare via. Insomma, un gesto clamoroso solo per rivolgere l’attenzione verso se stesso? Non è dato saperlo dato che la segnalazione va presa con le pinze. Bisognerà continuare a seguire il trono di Ida Platano per scoprire cosa succeder, se alla fine lo sceglierà o se invece alla fine la sua scelta ricadrà su qualcun altro. Nel frattempo Ernesto ha abbandonato il ruolo di corteggiatore per tornarsene a casa.