X


Uomini e Donne, non si formano nuove coppie: “C’è una punta di sadismo”

Scritto da , il Gennaio 27, 2024 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne studio

A Uomini e Donne le coppie si formano, si lasciano e tornano in studio

Quello che succede a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi su Canale5, ha qualcosa a che fare con i corsi e ricorsi storici: le coppie si formano, escono fuori dal programma, si lasciano, e tornano in studio da separati dicendosene di tutti i colori. È successo a Ida e Alessandro, ma è successo a tantissime altre coppie nel corso degli anni. In special modo i tronisti non riescono più a trovarsi una corteggiatrice da amare fuori dallo studio e con cui stare almeno il tempo di un caffè. Come scrive una fan del programma a La Posta di Alessandro Cecchi Paone sul settimanale Nuovo Tv, “il copione si ripete con Maria e gli opinionisti che cercano di mettere in ordine ma senza risultati”. che ormai le dame e i cavalieri vadano a Uomini e Donne solo ed esclusivamente per la visibilità?

Alessandro Cecchi Paone: “Con una punta di sadismo è godibile vedere le coppie saltare”

La risposta di Alessandro Cecchi Paone alla spettatrice, sul suddetto settimanale, è molto interessante perché svela una verità del pubblico che segue giorno dopo giorno Uomini e Donne: “Con una punta di sadismo da casa è più godibile vedere le coppie saltare ogni volta per aria”. Certo, fa sempre bene vedere delle coppie che si formano e che poi riescono a creare un bel rapporto amoroso al di fuori delle telecamere, ma si sa che le liti, le prese in giro e chi ne ha più ne metta attirano di sicuro molto più pubblico davanti al piccolo schermo. Come chiosa il divulgatore se le coppie si formassero sempre il programma di Canale 5 cambierebbe nome e non lo guarderebbe più nessuno.

Gemma Galgani, Silvio e gli altri: Maria De Filippi se li è dimenticati?

C’è chi afferma che Gianni Sperti e Tina Cipollari siano lì a mettere ordine tra le coppie, ma in realtà non è esattamente così anzi molto spesso ci mettono del loro per metterle in seria difficoltà. Basti pensare a Tina che per anni ha sempre cercato di mettere i bastoni tra le ruote a Gemma Galgani la cui presenza in studio ormai è più che decennale. Peccato che nell’ultimo periodo personaggi quali Gemma Galgani, Silvio Venturato e altri siano passati in secondo piano. In questo momento stanno tenendo banco Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta che questa settimana hanno deciso di andare per strade diverse. E intanto il trono di Ida Platano sembra convincere gli spettatori (tranne la scelta di Ernesto) e anche la conduttrice che lascia grande spazio alle vicende sentimentali che la coinvolgono.